basta, mollo il colpo...Tourneo Custom

Aperto da arf33, 24 Gennaio 2017, 13:27:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

arf33

ciao a tutti,

è da un pò che ci stavo riflettendo, considerando che nonostante tutti i lavori di personalizzazione, miglioramento e via dicendo ancora non mi sono "innamorato" di questo veicolo e l'elenco delle cose che non mi vanno giù supera quello delle cose che mi piacciono.

per questi motivi sto valutando la vendita e l'acquisto di un veicolo di differente marchio.

in ogni caso rimarrete sempre nei miei ricordi come dei bravi colleghi di veicolo/marchio!  ;)

MegaFord1993

Peccato.

Su cosa stai pensando di orientarti? L' offerta di veicoli di questo tipo c'è, ma non è enorme...
Dario


botacco

Se cerchi un altro mezzo simile, immagino gia' su cosa sarai orientato...
Magari un mezzo che consenta di omologare i cerchi da 18, assetto ribassato, webasto ad aria di serie, una scelta infinita di optionals, ricambi...

Ho indivinato:  :icon_cheesygrin:

arf33

di sicuro avete indovinato il marchio...

ma non credo il modello

vado su qualcosa di più compatto ma che comunque abbia molto spazio: VW Caddy Maxi (usato ovviamente)

il caravelle non posso permettermelo perchè anche riuscendo a vendere "giusto" il Tourneo sarei costretto come minimo ad aggiungerci altri 4-5-6 mila euro

mentre col Caddy mi avanza qualcosa addirittura

botacco

Citazione di: arf33 il 24 Gennaio 2017, 15:04:20
di sicuro avete indovinato il marchio...

ma non credo il modello

vado su qualcosa di più compatto ma che comunque abbia molto spazio: VW Caddy Maxi (usato ovviamente)

il caravelle non posso permettermelo perchè anche riuscendo a vendere "giusto" il Tourneo sarei costretto come minimo ad aggiungerci altri 4-5-6 mila euro

mentre col Caddy mi avanza qualcosa addirittura

Capisco, anche se un Multivan non sarebbe male...
Posso chiederti, eventualmente anche in privato, a quanto vendi il custom?

arf33

#5
nulla da nascondere,

considerando tutta la dotazione che offro (accessori per il campeggio, illuminazione, estetica e via dicendo), considerando i prezzi che ho visto online, considerando i km, lo stato della carrozzeria, che tutto l'impianto di sterzo è nuovo e ancora in garanzia, che le gomme sono quasi da cambiare...ecc ecc

sarei orientato a partire sopra i 20k


ovviamente non ho fretta o urgenza, posso metterci 1 settimana come anche 2 mesi o più, molto dipende da quando troverò il veicolo sostitutivo in quanto l'offerta per i Caddy con le caratteristiche che sto cercando non è elevatissima e bisogna monitorare costantemente.

arf33


botacco

Vendi a pezzi? Mi interessano le piastre girevoli...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


arf33

#8
non ho le piastre girevoli, avendo la panchetta 2 posti anteriori non mi sono posto il problema.

se invece può interessarti altro della camperizzazione chiedi pure, ho oscuranti anteriori (appositi uso di griglie areazione oppure no), letto, lavandino con serbatoi, griglie areazione finestrini anteriori, protezione cofano (BRA).

inoltre, al di la della camperizzazione ho, se vuoi:
- cuffia cambio in pelle nera con cuciture gialle
- cuffia freno a mano nera con cuciture gialle
- kit xenon HIDS4U al quale mi stanno sostituendo gratuitamente le centraline con la versione più recente. Con le precedenti andava tutto perfettamente ma 1 volta all'anno poteva capitare che andasse in errore e tagliasse la tensione agli anabbaglianti. colore lampade 6000k se non ricordo male.

ciao

🡱 🡳