LEGGETE...DA FOFO A SMAX...CLIMA COMES

Aperto da desmo78, 14 Gennaio 2011, 18:36:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

desmo78

ALLORA INTANTO SALVE A TUTTI E BEN RITROVATI,BAZZICO POCO INTERNET NEGLI ULTIMI TEMPI MA ORA ATTENZIONE :
STO PRENDENDO UNA S MAX(DA PAURA)....DANDO VIA UNA FOFO 2006............

[admin]Parte del messaggio oscurato, in quanto contrario al Regolamento.[/admin]

27 Rosso

Desmo78 , mi dispiace dirtelo ,ma evidentemente non ti sei letto il regolamento, in quanto NON PUOI VENDERE nessuno oggetto perché non hai ancora raggiunto i 100 msg.

desmo78

HAI RAGIONE.......CHIEDO VENIA.....COME FACCIO A DARE L'OCCASIONE DI COMPRARE AI NOSTRI UTENTI?

27 Rosso

Citazione di: desmo78 il 14 Gennaio 2011, 18:49:26
HAI RAGIONE.......CHIEDO VENIA.....COME FACCIO A DARE L'OCCASIONE DI COMPRARE AI NOSTRI UTENTI?

Beh, adesso la frittata e fatta, chi e interessato potrà contattarci in privato fino a che gli admin non decideranno in merito.

Claudio M


Fordista dal 1985.

desmo78

CAPISCO I REGOLAMENTI(DA ME NON LETTI ATTENTAMENTE E NON IMPARATI A MEMORIA) MA,OGGETTI COME QUESTI IN GIRO NON SE NE TROVANO E ALLORA PERCHè NON METTERE A DISPOSIZIONE AI "NOSTRI" QUESTA POSSIBILITà,CERCHERò DI ARRIVARE A 100 MSG AL PIù PRESTO...

desmo78

Ok Professore,cercherò di adeguarmi alle esigenze di tutti :P.

desmo78

Si hai ragione,quando ho inviato il post di presentazione scrissi 1 al posto di 2....e i bidoni....servono per la spazzatura se non lo sai ancora!? Ma non viene in mente a nessuno che ci possono essere errori si battitura avvolte (basta chiedere e non essere in malafede) capito....... Professore Investigatore Privato......
Comunque io sono tranquillo e non vado a dare fastidio a nessuno......a differenza di altri Prof...
e vi dirò che sino un fordista convinto dall 2002 con la mia s-max saranno 3 le fo acquistate .... e se sono qui è perchè apprezzo il sito e le persone che lo frequentano....
Ora ,per il mio primo errore del post del clima chiedo scusa a tutti e ritiro la mia offerta,il pezzo da stasera lo trovate su ebay a meno di quello scritto per riparare all'errore di scrittura che il Prof.....ha segnalato in pubblica assemblea...visto che sono un UOMO ONESTO... IO !!!

desmo78

Prof ovviamente sono con te e non contro,buonanotte.

Titanium

Citazione di: desmo78 il 14 Gennaio 2011, 19:18:59
Ok Professore,cercherò di adeguarmi alle esigenze di tutti :P.

Gentile utente, qua nessuno è professore non lo sono i Moderatori non lo sono gli Amministratori e ne tanto meno i Fondatori, esiste un regolamento che va rispettato per favorire il buon andamento del sito, e disciplinare il rapporto tra gli utenti.
Questi sono solo alcuni degli ingredienti che rendono Idaf.it un sito rispettato e completo da ormai 10 anni.
Quindi nessun rancore, si continua come prima, la discussione viene chiusa, e successivamente sarà eliminata.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

🡱 🡳