portaoggetti con sportellino....si può?

Aperto da focus2007, 21 Settembre 2012, 12:34:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus2007

Salve a tutti...ho un dubbio che spero e spero mi possiate aiutare. Ho una focus modello 2006 che non è provvista di sportellino posacenere, quindi io davanti alla leva del cambio ho semplicemente un vano portaoggetti aperto.
Volevo mettere uno sportellino per coprire quel vano ma informandomi su internet e alla ford lo sportellino lo danno solo con il kit fumatori  :'(
Dato che non fumo e quindi non mi serve il kit con accendisigari e so che ci sono alcune focus che montano lo sportellino senza il kit quindi solo con il portaoggetti volevo sapere come devo fare a trovarlo o se ci sta una soluzione valida; ormai sono già quasi 2 mesi che cerco di trovare quello che vorrei mettere ma senza risultati  :(
Potete aiutarmi per favore?
In più ho notato che la piastra del cambio della mia macchina è grigio metallizzato mentre quelli che hanno il kit fumatori e quindi lo sportellino hanno la piastra del cambio grigio scuro. cambia qualche cosa?
Caso mai rischio di comprare il kit fumatori e poi scopro che alla mia non monta perchè ci sono degli attacchi diversi  :(
Sono aperto a qualche idea.....

michi70

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

focus2007

ma devo comprare tutto il portaoggetti con lo sportellino e solamente lo sportellino?

focus2007

ma devo comprare tutto il portaoggetti con lo sportellino e solamente lo sportellino?
Qualcuno sa dirmi dove lo posso trovare? o se qualcuno lo tiene e me lo vuole vendere?

michi70

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

focus2007

si ma puoi mandarmi magari una mail al mio indirizzo se vuoi  :)

focus2007

si ma puoi mandarmi magari una mail al mio indirizzo se vuoi  :)
come vuoi

michi70

Citazione di: focus2007 il 21 Settembre 2012, 15:54:04
si ma puoi mandarmi magari una mail al mio indirizzo se vuoi  :)
come vuoi

mandami il tuo indirizzo com messaggio privato
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

focus2007


focus2007

ragazzi un consiglio per favore, volevo sapere se il portaoggetti con lo sportellino della focus restyling possa essere montato sulla mia focus modello 2006 oppure cambia qualche attacco dato che la piastra del cambio come grandezza è diverso....grazie per qualunque consiglio.

lutecia


focus2007

perchè se no nel caso prendo quello della focus restyling.
Prima di comprarlo mi puoi dare la sicurezza cosi magari non rischio. Tu che macchina hai?

ernesto

Citazione di: focus2007 il 23 Settembre 2012, 18:33:14
perchè se no nel caso prendo quello della focus restyling.
Prima di comprarlo mi puoi dare la sicurezza cosi magari non rischio. Tu che macchina hai?

amico bello, se te lo ha detto lutecia vai ad occhi bendati, fidati.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

focus2007

caio ragazzi mi sono accorto che smontanto la mascherina del cambio per poter accedere alle viti che smontano il portaoggetti mi sono accorto che non ci sono le 2 viti torx ma 2 semplici viti esagonali. Cosa significa?
Si può cambiare lo stesso il portaoggetti?? AIUTOOOOOOOOO!!! :(

focus2007

però i fori delle 2 viti torx ci sono quindi ora non so...sono confuso.

michi70

Citazione di: focus2007 il 24 Settembre 2012, 13:41:27
caio ragazzi mi sono accorto che smontanto la mascherina del cambio per poter accedere alle viti che smontano il portaoggetti mi sono accorto che non ci sono le 2 viti torx ma 2 semplici viti esagonali. Cosa significa?
Si può cambiare lo stesso il portaoggetti?? AIUTOOOOOOOOO!!! :(

fai una foto
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

lutecia

devi aggiungere le due viti torx che mancano, anche se non sono torx fa lo stesso, puoi mettere quello che vuoi, restyling o no si monta comunque senza problemi!

🡱 🡳