Ok Grazie! Quale software bisogna utilizzare? È a pagamento? Inoltre per eliminare gli errori è complicato ?
se vai indietro nelle pagine e leggi, c'è scritto tutto.
ciao...aprilo con un altro browser...io ho provato con opera e funziona...http://civil.iffc.ru/ELMConfig/
ho provato a scaricare elmconfig per vedere il software, ho estratto la cartella, ma mi da un errore Componente MSWINSCK.ocx or one of its dependencies not correctly resistered: a file is missing or invalid. Cosa devo fare?Premetto che non ho ancora acquistato il cavo.
Esegui da amministratore con Windows... Vedi se ti fa lo stesso??Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Buongiorno, vorrei attivare la funzione di apertura e chiusura dei finestrini tramite il telecomando. Con elmconfig nella sezione, ho messo la spunta su Windows global opening/closing/stop enable.Ora devo fare qualche altra procedura?Premetto che ho la Focus mk2 3 porte con il finestrino lato guida che premendo a fondo scende in automatico.Altra domanda: posso attivare il consumo istantaneo e la visualizzazione del consumo km/l?Grazie
che io sappia questa funzione è per chi ha i finestrini elettrici, (5porte) per la tua dovrebbe andare lo stesso, c'era una una guida ma non ricordo bene se i passaggi erano giusti, in pratica accendi il quadro, schiacci verso il basso i tasti dei finestrini (li apri tutti in contemporanea) e tieni premuto 3o5 secondi dopo che si sono abbassati del tutto, e li rialzi del tutto tenendo 3o5secondi quando sono su del tutto. spegni e riaccendi e vedi se funziona, per i km/l devi aggiornare la rom del tachimetro
Domani provo grazie!La spunta che ho messo su windows global opening è corretta?
No sapevo dell'esistenza del hill holder sulla focus mk2 (neanche per quella dopo, tecnicamente è stata introdotta dalla mk3), cmq dubito funzioni..... Bravo per il lavoro svolto. Quindi il cruise funziona??Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Anch'io ho fatto aggiornamento alla 512 e tutto andato a buon fine.
Benissimo... Grazie... Adesso lo non posso neanche restituire.Volevo provare a lavorare direttamente sui pin... Ma non so se faccio solo danni. Mi dispiace xkè, per quel poco che fa, lavora bene e veloce.
Salve a tutti,Ho letto la guida ed ho la licenza estesa ma non mi è chiaro come salvare le impostazioni del vecchio quadro strumenti per poi riversarle sul nuovo - ma prima di copiare cancello tutti gli errori ? - inoltre ho un altro problema ... quando Forscan x PC 2.3.42 mi rilascia l'OUTCODE che poi io inserisco sul PATS login calculator (v1) all'indirizzo autokeyprog.com - mi sono registrato, l'INCODE che mi rilascia che poi vado ad inserire - sono quattro numeri - mi dice che è errato. Ho provato anche con il generatore di codici interno a Forscan ma il risultato è lo stesso.La Ford in questione è una FOCUS IKON SW 1.6 LPG DEL 2010 ed il quadro che stò cercando di installare esteticamente è identico ma sul conta KM oltre alla scala metrica decimale ha anche quella Imperiale - per capirci è preso da una FOCUS per il mercato Inglese.Esistono altri generatori di codici ? OUTCODE/INCODEGrazie per l'aiuto che vorrete darmi
Grazie per il prezioso consiglio, come infatti ignoravo l'esistenza di elm config, il problema era alla seconda pagina del modulo gem oppure era hec ?, la codifica delle chiavi era diversa, perciò mi diceva che il codice era errato. Sono riuscito a codificare le due chiavi ma ho fatto un po di pasticci :- Cercando di sistemare i KM del nuovo quadro che per altro è in miglia ho inserito 999999 MLS pensando che camminandoci si azzerasse per poi inserire un valore più alto. Invece il quadro strumenti rimane a 999999 MLS e non va oltre;- Non sono riuscito a modificare le miglia in KM.Avete anche qualche consiglio per i pasticci che faccio ?Sempre Grazie
Salve a tutti,Forse ho fatto un po di pasticci ad inviare questa risposta, vi scrivo sempre per lo stesso problema.Che cosa dovrei comprare per riuscire a sbloccare il contaKM che segna 999999MLS ? Ho fatto una ricerca sul web ma mi appare un mondo a me sconosciuto.Qualcuno ha già effettuato questo tipo di acquisto ? Potete darmi una Mano ?Grazie