Disattivazione airbag lato passeggero

Aperto da vntmarco, 08 Marzo 2013, 12:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vntmarco

Ho contattato ieri la Ford di Alessandria, per sapere come fare e quanto costa, la disattivazione airbag lato passeggero.
Dopo 3 telefonate e richiesta numero telaio, mi hanno risposto che... dovevo passare con la macchina perché esistono tre tipi di kit diversi, e dovevano vedere se sul cruscotto ho il "portaocchiali"... per capire cosa montare...

Alla fine, dopo aver insistito per avere una indicazione sul prezzo, mi han risposto che al mattino avevano montato un KIT su una FIESTA a 180 euro. E cmq il kit è da ordinare e dovrei passare una volta per capire cosa ordinare, e una seconda volta per il montaggio.

E se staccassi io i cavi dell'airbag lato passeggero? Al max, anche se si disattivassero gli altri airbag, alla fine il tutto mi servirebbe per un periodo di tempo limitato.... giusto finché il bimbo in arrivo è piccolo...

consigli?

Marco

ICEMAN

ascolta bene...
vai in ford e ti compri l'interruttore e il falso tasto spia...te li puoi montare da solo.
per l'interruttore devi smontare il cassetto portaoggetti...lì dietro troverai i fili...per il falso/tasto spia devi levare nella consolle centrale il falso/tasto vicino al pulsante sbrinatore lunotto...lì ci colleghi il pulsante/spia che hai comprato in ford.
poi rivai in ford e te lo fai attivare.ti faranno firmare un foglio dove loro si sollevano da ogni responsabilità in caso di incidente con airbag disattivato...




domanda: di che auto parliamo???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

interruttore più spia per focus 2 costano circa 80 €

usare il tasto cerca, argomento gia trattato
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳