Luci LED Ford II

Aperto da GianlucaG, 02 Ottobre 2021, 13:55:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GianlucaG

Ciao Fordisti,
Qualcuno ha montato luci led su focus II?
Se sì quali consigliate qualità prezzo?
GianlucaG

Marco5684

Ciao, io ho montato i led della xenovision, esattamente questi:

https://www.xenovision.it/kit-mono-led-lenticolari-h7-h4-h1-h11-hb3-hir2-9012-9005-edge-xpro-fari-lampadine-full-led-p-3017
Io ho i fari lenticolari, e per montare questo kit ho dovuto bloccare il sistema afsl

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


GianlucaG

Per i fari a parabola c'è da fare qualcosa a livello elettrico o basta sostituirli?
GianlucaG

Marco5684

Tu hai i fari a parabola? Per installare i fari lenticolari originali Ford con sistema afsl, si, bisogna fare una modifica al cablaggio. Non avrai comunque la possibilità di avere il sistema afsl, la modifica serve solo per recuperare la regolazione elettrica dell'altezza del fascio luminoso.
Se invece acquisti fari After market lenticolari, son già pronti per essere montati, stacchi i tuoi e metti quelli.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

GianlucaG

La regolazione del fascio di luce nei fari nella mia focus è manuale. Ma questi fari che dici costano tanto?
GianlucaG

rk_on_forum

Citazione di: Marco5684 il 02 Ottobre 2021, 14:19:37
Ciao, io ho montato i led della xenovision, esattamente questi:

https://www.xenovision.it/kit-mono-led-lenticolari-h7-h4-h1-h11-hb3-hir2-9012-9005-edge-xpro-fari-lampadine-full-led-p-3017
Io ho i fari lenticolari, e per montare questo kit ho dovuto bloccare il sistema afsl

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Ciao,
posso chiederti perchè hai dovuto bloccare il movimento del faro AFSL? La ventola è così ingombrante?

Marco5684

Citazione di: GianlucaG il 02 Ottobre 2021, 14:46:25
La regolazione del fascio di luce nei fari nella mia focus è manuale. Ma questi fari che dici costano tanto?
Gli originali Ford potresti trovarli sui 300 - 400 usati.

I dissipatori di queste lampade son molto compatti rispetto ad altre, dentro al faro ci stanno, però quando le lampade ruotano verso l'esterno, il dissipatore tocca sulla scocca del faro

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


🡱 🡳