Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 115CV - Cigolio al posteriore

Aperto da pask1983, 04 Novembre 2013, 02:44:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pask1983

raga' chi mi aiuta a risolvere il problemino del cigolio del (credo) portellone della mia mondeo sw del 2002 ?!?!?!

all'anteriore, sembrava avessi un problema nel cruscotto che generava il cigolio, invece mi è bastato lubrificare le cerniere del cofano motore ed il cigolio è sparito  :icon_eek:

al posteriore ho lubrificato, ed abbondantemente, le cerniere ma senza sortire alcun effetto :censored:
come posso risolvere?!

cosa è che cigola dietro?!  :book6:

emilyetony

Ciao a me  cigolavano le due biellette che si trovano sul ponte posteriore dopo averle cambiate e' sparito il rumore .

sirio7710

Citazione di: pask1983 il 04 Novembre 2013, 02:44:09
raga' chi mi aiuta a risolvere il problemino del cigolio del (credo) portellone della mia mondeo sw del 2002 ?!?!?!

all'anteriore, sembrava avessi un problema nel cruscotto che generava il cigolio, invece mi è bastato lubrificare le cerniere del cofano motore ed il cigolio è sparito  :icon_eek:

al posteriore ho lubrificato, ed abbondantemente, le cerniere ma senza sortire alcun effetto :censored:
come posso risolvere?!

cosa è che cigola dietro?!  :book6:
non e' facile da capire cosi', devi metterci attenzione tu e fare tentativi, potrebbe anche essere solo una molla dell'ammortizzatore, o potrebbe essere dei tamponi un po' secchi quelli che uniscono in braccetto alla barra- telaio.
io ad esempio ho avuto un rumore al posteriore per un anno sono impazzito, le ho provate tutte e alla fine sai cos'era? il gancio per essere montato al momento del traino , appoggiava sulla sede del serbatoio ed era fermati vicino al crick con un elastico che non lo teneva fermo e aveva un rumore da far sembrare di avere il portellone del baule che non era chiuso bene

🡱 🡳