problema ammortizzatori

Aperto da luigi 71, 31 Gennaio 2015, 19:44:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luigi 71

ciao a tutti.. se qualcuno mi sa dare qualche parere ne sono grato
dunque a luglio dell anno scorso ho cambiato  tutti gli ammortizzatori  in ford ovviamente originali da un  mio amico..
la macchina devo dire che tornata come a l origine niente male  sia il confort che la tenuta...
ma veniamo al punto.. percorso 6000km 3 giorni fa mi sono accorto che lamo di desttra era un po sporco di olio metto la mano e ropio dietro a lammortizz.. dove termina il copri stelo quello in gomma per capirci, era sporco  di olio .
comportamento in in curva a destra si imbarca un po e anche in accelerazione alle uscite delle curve a sinistra va via subito a destra sempra un po frenata e lenta con tendenza a imbarcarsi . ed ho notato anche che tira un po a destra
ora le domande sono puo essere un amo difettoso? la garanzia me lo coprira?
se cambio uno solo quello di destra che perde   sentiro la differenza con quello di sinistra che ha fatto appena 6000km?
grazie per ogni vostro parere...

FOCUS II WAGON  1.6 90 CV
89,000KM

27 Rosso

Beh certo che è coperto da garanzia,però vai a dimostrare che non hai preso qualche buca........la vedo dura che te lo riconoscano in garanzia.
Per la sostituzione   io opterei solo per quello rotto ,i km sono pochi per notare differenze con l'altro.

luigi 71

ok grazie certo oggi ci sono piu' buche che esseri umani ....ci vuole il trattore
FOCUS II WAGON  1.6 90 CV
89,000KM

🡱 🡳