Odore di gas in abitacolo, da fermo.

Aperto da MegaFord1993, 18 Dicembre 2017, 17:42:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MegaFord1993

Focus 2010, 1.6 TI-VCT e impianto GPL della casa. Da qualche tempo a questa parte, quando sono fermo al semaforo o nella marcia a passo d' uomo in colonna, nell' abitacolo entra odore di gas. Si sente distintamente.. poi basta prendere velocità e l' odore non si sente.
L' unico intervento recente che è stato fatto è il cambio del kit iniettori benzina, che si erano intasati.

Cosa può essere? Ho già l' auto in assistenza, ma nell' attesa non mi dispiacerebbe sapere cosa ne pensano gli utenti qui :)

Dario


Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

vincmass

se senti odore di gas in abitacolo, per me sono di nuovo gli iniettori che perdono.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

MegaFord1993

È stato controllato quasi tutto l'impianto: guarnizioni, Raul iniettori, tubature ecc...
Sembra tutto in buono e non sono riusciti a capire da dove arrivasse l' odore. Negli ultimi due pieni di gas mi sono ricordato di essere andato in un distributore diverso dal solito e l' odore è cominciato in quel periodo...
Così ho fatto il pieno di nuovo al mio solito posto e per ora non ho sentito odore; quindi, o precedentemente hanno combinato una cavolata e me l'hanno sistemata senza dirmi nulla, oppure è colpa del gas miscelato male di quel distributore. Non ho dovuto sborsare un euro, quindi per ora la tengo controllata qualche tempo per vedere se si ripresenta il problema.
Dario


🡱 🡳