Help portapacchi

Aperto da MarrMatt, 23 Aprile 2024, 10:39:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MarrMatt

Ciao a tutti, mio padre possiede una Ford focus 2 del 2007 station wagon motore 1.6 tdci 90cv. Dopo molti hanno ha deciso di installare il porta pacchi sul tetto e qui sorge il problema. Cercando su Internet ho trovato vari modelli con diversi sistemi di aggancio, ma nessuno (a parer mio) risulta compatibile con gli attacchi presenti. Sapreste aiutarmi? La macchina monta due barre ma non a forma di "corrimano", hanno una specie di scanalatura (allego foto). Grazie a chi saprà aiutarmi! ;)

ricci

In effetti pare un sistema poco applicato...
In ogni caso fossi in te userei il sito di un distributore ricambi auto per fare una ricerca con la targa, non vorrei essere bannato, ma direi Norauto.
Poi ci andrei fisicamente...per non sbagliare dato la particolarità e considerato che hanno anche il servizio di montaggio, quindi dovrebbero essere affidabili nelle consulenze (al limite chiama).
Dal catalogo della Green Valley, potrei venir bannato anche qui, per il tuo modello con profili a T mettono la 830 acciaio e la 930 Alluminio.

Ciao
Ricci
Focus SW Active X 1.0 Ecoboost manuale mk4.5 dal 15 Aprile 2024.
Mondeo SW Titanium 2.0 Tdci mk4 dal 21 Ottobre 2009 al 12 Aprile 2024. 258646 Km.
Focus SW Ambiente 1.8 Tddi mk1 dal 16 Gennaio 2003 al 21 Ottobre 2009. 206900 Km

🡱 🡳