Kit Xenon Xeno h7 HID 6000k

Aperto da muntonasu, 05 Novembre 2011, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

muntonasu

volevo acquistare questo kit a soli eron 23. andra bene per la mia ford c-max titanium del 2008.??

http://www.ebay.it/itm/220867938311?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

ICEMAN

perchè no...se qualcosa non dovesse funzionare per bene...hai speso poco...e in ogni caso sul sito ce ne sono anche di migliori...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

muntonasu

ma conviene prendere questo o un altro superiore?

ICEMAN

senti...secondo me c'è poca differenza...
a meno che non vai su qualche sito tedesco e trovi quelli professionali a prezzi impossibili.....
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Mystral

#4
Ti do un consiglio...stai lontano da questo venditore, girano su ebay con almeno 5 o 6 username differenti, ho odvuto resituirgli per ben due volte i loro kit, alla fine li ho costretti con minacce legali a restituirmi i soldi. Sono gentilissimi prima dell'acquisto e poi ti trattano da cane quando hai problemi coi loro kit.
I loro kit sono scarsissimi e interferiscono con la strumentazione di bordo e con la radio disattivando addirittura le funzioni di cd e usb.

splendida c-max

il risparmio non è mai guadagno.....se hai intenzione di mettere lo keno spendi qualcosina in piu però avrai sicuramente ottimi risultati......almeno io cosi la penso.....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

melyeclau

io per la vecchia macchina ho comprato da loro ma quello che ti mandano vale quanto costa, le lampadine fanno una luce fluttuante come una candela e la tonalità di colore era tutto fuorchè quella che avevo ordinato!

luky76

per il kit xeno mantieniti intorno alle 60 euro e vai sul sicuro e poi cerca quello  con lampade a 50w vedrai che la differenza e' netta
io li ho da tre anni e vanno una bomba,centraline ballast ovviamente!!!

Mystral

Citazione di: luky76 il 05 Novembre 2011, 17:50:39
per il kit xeno mantieniti intorno alle 60 euro e vai sul sicuro e poi cerca quello  con lampade a 50w vedrai che la differenza e' netta
io li ho da tre anni e vanno una bomba,centraline ballast ovviamente!!!

Occhio che quelli da 50W riscaldano un bel pò, io ne ho appoggiata momentaneamente una sullo scatolo del filtro aria mentre era accesa e si è sciolta la plastica. Era sempre un kit di quell'azienda scadente come i suoi kit.

🡱 🡳