AUTORADIO - NAVIGATION SYSTEM

Aperto da ittolino, 22 Febbraio 2011, 12:49:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ittolino

Sto per definire l'acquisto della mia nuova cmax titanium, prima di andare nuovamente a rompere le palle al concessionario volevo chiedere una cosa riguardo all'autoradio + navigatore.
Ho smanettato a lungo sul sito FORD per configurare la mia auto ma non ho ancora capito bene una cosa : L'OPTIONAL PROPOSTO A 750 EURO NAVIGATION SYSTEM PREVEDE AUTORADIO SONY, NAVIGATORE BLUETOOTH COMANDI AL VOLANTE MP3 AUX IN 9 ALTOPARLANTI?? GIUSTO???
Dalla lettura del depliant ritirato in concessionariaN non si capisce una mazza nel senso che non si capisce se con l'optional del navigatore ti danno anche l'autoradio sony oppure rimane quella di serie!!
se non ho capito male invece l'altro optional denominato SONY NAVIGATION SYSTEMS a 1500 euro comprende anche la telecamera posteriore.
E' cosi??
grazie a tutti

Able007


ittolino

Scusa ma è appunto leggendo il depliant che si crea confusione nel senso che nel sito Ford, nel dettaglio equipaggiamento si parla di NAVIGATION SYSTEM che comprenderebbe cosa ho già indicato nel mio post precedente, mentre nel depliant  si parla di NAVIGATION SYSTEM ma a quanto pare non è compresa la radio dc Sony come invece è descritto nel sito (vedi link allegato)

http://www.ford.it/Auto/CMAX/EquipaggiamentiCMAX

Able007

allora secondo me quello che dici tu bovrebbe essere l'immagine centrale nella brochure(e lo chiama navigatore satellitare la brochure mente sul sito lo chiama Navigation System) e costa €750,00 mentre il navigatore sony o Sony Navigation System e quello a destra e costa €1500,00


Mazinkaiser

#4
è così !!!l'impianto audio a loro dire è fantastico hai in più la telecamera post e 9 casse in tutto però costa il doppio!!

Able007


MOSFET

Con 1500 euro sai che impianto ti fai????????????????????????????? lascia perdere!!!!!!!!!!!!!!! comunque li spendi gli impianti ''di serie'' o quelli ''a pagamento'''  fanno pena . Aspetta un pò,prima o dopo qualche marca di accessori nel campo farà la mascherina per montare un'autoradio ''seria'' e ti ripeto con 1500 euro c'è da divertirsi.......... :) :) :) :) :) :) :P :P :P :P :P :P
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

ittolino

quasi quasi pensavo di non prendere il navigation system, in effetti solamente per avere il navigatore integrato, bluetooth e comandi vocali 750 euro mi sembrano tantini.
se non ho capito male infatti la radio cd e' comunque di serie. Giusto??

Able007

Citazione di: MOSFET il 22 Febbraio 2011, 20:45:09
Con 1500 euro sai che impianto ti fai????????????????????????????? lascia perdere!!!!!!!!!!!!!!! comunque li spendi gli impianti ''di serie'' o quelli ''a pagamento'''  fanno pena . Aspetta un pò,prima o dopo qualche marca di accessori nel campo farà la mascherina per montare un'autoradio ''seria'' e ti ripeto con 1500 euro c'è da divertirsi.......... :) :) :) :) :) :) :P :P :P :P :P :P

quotone!!
esempio e la nuova fiesta già c'è la mascherina adattarice e la plancia come forma è simile quindi vedi che tra poco uscira anche per la tua c-max  ;)

MOSFET

Riquoto alla grande quanto detto da Filippo,spendere 1500 euri per avere una ''ciofeca'' d'impianto è pura follia.......... poi per carità ognuno fà le sue scelte....................... ma poi gran parte di questi si pentiscono.... e allora............???????????????    via di impianto''serio'' :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

franbas

Citazione di: ittolino il 22 Febbraio 2011, 12:49:18
Sto per definire l'acquisto della mia nuova cmax titanium, prima di andare nuovamente a rompere le palle al concessionario volevo chiedere una cosa riguardo all'autoradio + navigatore.
Ho smanettato a lungo sul sito FORD per configurare la mia auto ma non ho ancora capito bene una cosa : L'OPTIONAL PROPOSTO A 750 EURO NAVIGATION SYSTEM PREVEDE AUTORADIO SONY, NAVIGATORE BLUETOOTH COMANDI AL VOLANTE MP3 AUX IN 9 ALTOPARLANTI?? GIUSTO???
Dalla lettura del depliant ritirato in concessionariaN non si capisce una mazza nel senso che non si capisce se con l'optional del navigatore ti danno anche l'autoradio sony oppure rimane quella di serie!!
se non ho capito male invece l'altro optional denominato SONY NAVIGATION SYSTEMS a 1500 euro comprende anche la telecamera posteriore.
E' cosi??
grazie a tutti


l'optional a 750 euro è il Navigation System  e NON è sony.
Il Sony System che comprende la Radio Sony con schermo da 4,2 pollici e il
Sony Navigatio System, con telecamera e schermo da 5 pollici non sono ancora ordinabili,  saranno disponibili dalla produzione di giugno 2011

🡱 🡳