Addio piccolina!

Aperto da Amedeo, 14 Dicembre 2013, 21:07:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

Citazione di: Amedeo il 19 Dicembre 2013, 15:20:04
anche se come dice qualcuno anche i privati si rivolgono a questi mascalzoni
Vero, purtroppo è così, ormai con 50 euro mettono i km che vuole il proprietario del veicolo.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

micky83

Citazione di: pasquale sgro il 19 Dicembre 2013, 13:24:36
se il lavoro dei km è fatto bene
non lo scopri con nessuna diagnosi

Vero, purtroppo...
Se è stata riscritta ''per bene'' la flash del quadro strumenti, ahime, la vedo dura.

pupi73

in questo link dicono si possa risalire tramite database del conce (certo deve essere passata per un conce ed il conce deve essere disposto)

http://forum.adusbef.it/leggi.asp?Id=201117


Amedeo

vabbe' se è risolvibile comunque facendo una diagnosi in ford, potrebbe non essere un problema.
Perche' se dovessi subire una truffa del genere gliela farei pagare talmente cara che gli faccio pentire di essere nato!
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

oᄊム尺

#249
Ho il vago sospetto di doverti chiedere anche la presa accendisigari del tunnel centrale...  :icon_redface:

Amedeo

quella del cassettino posto sotto lo stereo?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

vincmass

amedeo che stereo hai? quello rosso della sony? mi interesserebbe.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Amedeo

quello eventualmente era prenotato da un vicino di casa nel caso in cui ci sono novita' ti do la priorita'
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

oᄊム尺

Citazione di: Amedeo il 19 Dicembre 2013, 17:52:45
quella del cassettino posto sotto lo stereo?
Quella dietro al cambio

Inviato dal mio GNex powered by CM11


Amedeo

Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Francesco87

bravo a taom,sei riuscito a romperla poi...
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

oᄊム尺

Citazione di: Amedeo il 19 Dicembre 2013, 18:22:32
Taon io ho la mk2
:icon_cry:
Citazione di: francesco87 il 19 Dicembre 2013, 19:25:26
bravo a taom,sei riuscito a romperla poi...
Forse no, stasera ho fatto una prova al volo inserendo il caricabatteria e sembra solo che non faccia contatto bene  :angle:

Francesco87

ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Amedeo

Ragazzi preventivo del penultimo carrozziere solo manodopera carrozzeria  udite udite 3000 €
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Francesco87

forse te la rende blindata..... sennò non è possibile....
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Amedeo

Con questo prezzo mi mette 5 guardie del corpo  in questo caso  della macchina
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Bravo80

Citazione di: Amedeo il 19 Dicembre 2013, 20:59:44
Ragazzi preventivo del penultimo carrozziere solo manodopera carrozzeria  udite udite 3000 €
Solo di manodopera è un po troppo... praticamente a fine lavori ci vogliono 6000 euro!!

Amedeo

Domani alle 2 ultimo preventivo
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

ernesto

secondo me si sono parlati tra di loro non esistono ne 2000 ne 3000€
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Amedeo

Citazione di: ernesto il 20 Dicembre 2013, 00:06:48
secondo me si sono parlati tra di loro non esistono ne 2000 ne 3000€
che si sono parlati sicuro no perche' non si conoscono. si che sono fuori di testa per la cifra richiesta
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Ronny

#265
che rapina..  :coolgun: ma hai provato a far loro presente quale è il valore attuale della macchina? non si rendono conto che c'è qualcosa che non quadra?

aspetta un attimo,ma non è che per caso hai una focus edizione limitata in fibra di carbonio??!   :icon_wink:



Amedeo

a loro credo che non interessi il valore della macchina quelli pensano il lavoro che devono andare ad affrontare anche perche la macchina per come mi hanno detto deve andare in maschera
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Strap

Da cosa vogliono vestirla?  :icon_lol:
Che battutaccia  :icon_redface:

Ronny

e dopo questa me ne vado..arrivederci! eheheh ;)



Amedeo

Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

The Vox

"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

Strap

mah, l' annuncio è di ottobre 2012

Amedeo

http://www.subito.it/vi/80334478.htm
scusate ragazzi l'annuncio precedente era riferito a questo..quello evidentemente era un vecchio annuncio
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Ronny

Non so, la definisce lieve ammaccatura ma se vedi bene lo sportello non chiude in maniera corretta nella parte bassa



ROPER

Citazione di: Ronny il 20 Dicembre 2013, 13:51:45
Non so, la definisce lieve ammaccatura ma se vedi bene lo sportello non chiude in maniera corretta nella parte bassa
Pure ritargata......a me ste cose.......me puzzano un po'.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

Perché dici che è ritargata?



Liuk

Nel 2009 targhe che iniziassero con EP non c'erano ancora

Amedeo

Citazione di: Ronny il 20 Dicembre 2013, 14:03:16
Perché dici che è ritargata?
si ha ragione roper, ottima osservazione!
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Amedeo

Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

ICEMAN

senti...se te la regala pure pure...ma spendere 1.200 + 600 p.p.+ cifra x per smontare il tuo motore e rimontarlo su quella specie di vettura................
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳