Focus 1.6 tdci in Panne

Aperto da toale, 07 Febbraio 2015, 13:04:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ronny

Toale si veramente un bel lavoretto,in ogni caso essendo una riparazione fuori standard,fai un controllo visivo ogni tanto per assicurarti che con le vibrazioni non salti via ;)



toale

#36
 Grazie Ronny !!!! Ernesto  ti ringrazio del consiglio...!!!!

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

toale

#39
Ciao a tutti del forum e da un pò che la mia focus non si ferma in marcia, credo proprio che il problema era lo spinotto del flauto iniezione, desidero ringraziare tutti per i  consigli, vi saluto e vi Auguro Una Serena Santa Pasqua. Ciao  Alla prossima problematica.     ;) :icon_cheesygrin:

Giovanni82

Ciao, tranquillo, il gasolio sporco di morchie......accaduto pure alla mia...

mi hanno pulito serbatoio, e pompa....da qual giorno più nulla ma metto sempre l' additivo sintoflon dieselube...non fa creare morchie etc...

ALFIOpesca

Ciao ragazzi, da un po' di tempo la mia focus sembra che non ne voglia sapere di tirare, specialmente con marce lunghe. Sembra quasi che quando dai gas ad un certo punto faccia un vuoto e poi riprendere. La cosa si sente molto meno a marce basse.
Nessuna Avaria nel cruscotto e da diagnosi del meccanico sono risultati l'errore P1603 e P1630. Resettati ma continua a fare lo stesso difetto.
Pensate sia il filtro nafta, ha 18mila km.
Grazie mille.
Ford FocusII 1.6 TDCI 90CV Titanium Pack

🡱 🡳