puzza interno abitacolo (zona cinture)

Aperto da pegaso, 13 Giugno 2009, 09:49:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pegaso

Ho riscontrato un cattivo odore proveniente dalle feritoie delle cinture di sicurezza......che puo' essere???
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??????

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

pegaso

ah!...infatti...non l' ho scritto.....
FIESTA 1,4 TDCI 2004

legis

Allora è capitata la stessa cosa ad un utente con la c.max!!!
L'unica cosa è smontare e vedere cosa sia accaduto. E' un po scocciante, ma non difficilissimo, xkè bisogna smontare i montanti di plastica laterali.

CIao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

pegaso


legis

Sinceramente on lo so!!!
Cmq se vuoi posso darti delle dritte!!! ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

pegaso


legis

Tu sei capace di smontare i pannelli?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

pegaso


pegaso


gianni05

anni fa con un auto aziendale era successo lo stesso problema
l' acqua infiltratasi nel " vano cintura" era poi marcita creando della puzza
estraendo completamente la cintura si sentiva il cattivo odore sul ultimo tratto che usciva dalla feritoia

legis

Pegaso mi devi scusare..... Ma mi sono dimanticato!!!
Dopo ti spiego ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

pegaso


gabbla

Anche io lo stesso identico problema e non ne posso più, ho una fusion del 2005 1.6 tdci e sento una forte puzza di catrame,gas di scarico ecc., che proviene dalle bocchette delle cinture di sicurezza, qualcuno sa come risolvere questo mio dramma? non sto usando ppiù la macchina perchè quelle poche volte che la uso mi viene da vomitare ed un fortissimo mal di testa

ernesto

salve  gabbla benvenuto in idaf, ti invito a presentarti nell'apposita sezione la trovi qua
http://www.idaf.it/index.php?board=21.0
poi clicca su nuovo topic
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

trt

anch'io e dal 2003 che annuso questa puzza non c'è niente da fare e all'interno degli scatolati ho smontato mezza macchina lavato dentro le lamiere con sapone ma niente deve essere qualche protettivo contro la corrosione che hanno spruzzato e molto soggettivo a me e mia moglie da molto fastidio a mio nipote che ha una fiesta come la mia no

🡱 🡳