Ford Fusion 1.4 benzina 2003 cambio automatico

Aperto da simona1117, 03 Marzo 2010, 19:58:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

simona1117

Salve. Ho una Fusion del 2003 benzina con cambio automatico, ho fatto circa 150.000 km, e da un paio di mesi mi sta dando dei problemi.
Alle diagnosi non risulta nesuna anomalia, ma di fatto cambia ad alto regime (oltre 3000 giri) e ha la tendenza a morire allo stop. C'è nessuno che mi possa dare una mano/consiglio?

Grazie!

Simona

Able007

Ciao benvenuta in IDAF.

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le propie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!


per quanto riguarda il tuo problema inanzitutto sta tagliandata da poco, filtri ectr sono stati controllati o ti hanno solo fatto una diagnosi???l'hai portata in ford??

🡱 🡳