New Fiesta GPL..1100km e problemi di ogni tipo :(

Aperto da Spitfire, 21 Agosto 2009, 14:19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spitfire

Speriamo sia veramente a posto. Adesso spero di riuscire a godermela come avrei dovuto fare 2 settimane fa..
New Fiesta 1.4 Gpl Titanium 3p Nero Panther - PSS - ESP

Tex

Citazione di: Spitfire il 29 Agosto 2009, 16:51:31
Speriamo sia veramente a posto. Adesso spero di riuscire a godermela come avrei dovuto fare 2 settimane fa..
guarda ti capisco benisimo...,,,,
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

mikeschu

Sono contentissimo che ti hanno ridato l'auto e sistemato i problemi, e sono contento dell'atteggiamento avuto da ford italia, una grande casa automobilistica si vede anche da questo.
Adesso goditi la macchina più che puoi.  ;)
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Spitfire

Grazie, spero di essere stato utile anche a voi con la mia esperienza. E spero di non dover raccontare altre esperienze di questo tipo in futuro.. :-X

Per darvi un'indicazione della rarità del guasto al motore che ho avuto, in officina mi hanno detto che è il primo paraolio che cambiano sulle nuove fiesta. Sulla versione precedente gli era successo diverse volte, ma questa era la prima nuova fiesta con questo difetto che riparavano da ottobre 2008..che c_lo.. >:(
New Fiesta 1.4 Gpl Titanium 3p Nero Panther - PSS - ESP

🡱 🡳