fiesta 1.6 tdci

Aperto da td, 29 Agosto 2009, 13:12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

td

Ciao a tutti, ho appena acquistato una fiesta 1.6 tdci del 2005 e volevo chedervi alcune domande.

1 ha solo la cheve normale si puo prendere un telecomando visto che ha gia la centralizzata?
2 a quanto si fa la distribuzione?
3 il clima al minmo attacca e stacca si sente uno stac ogno 20 secondi pero fa fresco normalmente.
4 posso chiudere l'egr dov'e?

ciao a tutti e grazie.

Able007

Citazione di: td il 29 Agosto 2009, 13:12:30
Ciao a tutti, ho appena acquistato una fiesta 1.6 tdci del 2005 e volevo chedervi alcune domande.

1 ha solo la cheve normale si puo prendere un telecomando visto che ha gia la centralizzata?
2 a quanto si fa la distribuzione?
3 il clima al minmo attacca e stacca si sente uno stac ogno 20 secondi pero fa fresco normalmente.
4 posso chiudere l'egr dov'e?

ciao a tutti e grazie.

Ciao benvenuto in IDAF.
vedo che sei iscritto da tempo ma sulla nuova versione del forum la tuia pèresentazione non sta non so so a suo tempo l'hai fatta!

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le propie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

td


mikeschu

Non avendo tale auto ti posso aiutare solo per il secondo quesito.
Vai su http://www.etis.ford.com/ e vedi il programma di manutenzione per la tua auto. Cmq in base all'anno di produzione tra i 200.000 e i 250.000, anche se personalmente mi sembrano un pò troppi.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Davmax

Citazione1 ha solo la cheve normale si puo prendere un telecomando visto che ha gia la centralizzata?
Si.


Citazione3 il clima al minmo attacca e stacca si sente uno stac ogno 20 secondi pero fa fresco normalmente.
Potrebbe essere il motorino del ricircolo guasto, potrebbe essere la ventola fissata male o difettosa, potrebbero essere varie altre cose... bisognerebbe visitarla di persona.
Ma non ho capito due cose, il clima al minimo attacca e stacca da solo?
Lo fa sempre a qualsiasi velocità, ventilazione, ricircolo o clima?


Citazione4 posso chiudere l'egr dov'e?
Tutto è possibile, ma perchè vorresti farlo l'EGR ha il suo perchè.

Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳