sedili riscaldabili

Aperto da gionni, 28 Novembre 2008, 17:24:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gionni

salve, siccome posseggo la galaxy con interni in pelle e d'inverno sono d'avvero freddi, sapete se sia possibbile istallare o se sono predisposti per un riscaldatore. alla prossima

principedeimeccanici

se è come sulla focus i cablaggi ci sono già servono solo i sedili riscaldabili!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

costano un botto

o li trovi da uno sfascio.... e poi compri  il resto del kit... (interruttori sul cruscotto e il cablaggio... che non c'e')
Ford Kuga St-line

gionni

cosa si intende per i sedili riscaldabili hanno una resistenza che non è istallata su quelli di serie?

FabioKuga

credo che dentro il sedile tra la tapezzerie e la gomma piuma/molle ci siano delle resistenze che vengono montate nel momento dell'assemblaggio...
metterli dopo...  direi che sia piu' complicato e' costoso...
almenoche non compri un sedile gia bello e pronto.....
ma se un sedile in pelle costa 600 euro... non oso immaginare questi quanto costano!!
Ford Kuga St-line

gionni

ok, grazie a tutti delle delucitazioni

principedeimeccanici

a bene quindi non è presente come sulla fofo!!!:(
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Citazione di: gionnisalve, siccome posseggo la galaxy con interni in pelle e d'inverno sono d'avvero freddi, sapete se sia possibbile istallare o se sono predisposti per un riscaldatore. alla prossima
Ciao Gionni,

I cablaggi forse ci sono ma di sicuro non c'è la resistenza che è integrata nei sedili.
Per avere ciò che vuoi devi comprare i sedili nuovi con un esborso non indifferente!!!
Se proprio senti freddo comprati una coperta elettrica a 12V! L'attacchi nella presa e la metti a mo di cuscino!! ;)

Parte gli scerzi non ti conviene!!
Tanto più che hai i sedili in pelle!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

gionni

più che la coperta elettrica metto i mutandoni scherzo ciao

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Mutandoni di flanella tipo Fantozzi e borsa dell'acqua calda!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Scherzi a parte, oltre ai cablaggi, all'interruttore ed alla mascherina con l'alloggiamento per i tasti dovresti prendere anche le resistenza che si trovano all'interno dei sedili.

Tutto si può fare ma credo che in questo caso il gioco non valga la candela, prova da uno sfascia e con un po' di chiappe li potresti trovare.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

gionni

è ver pure che vorrei tenere le chiappe calde ma non credo che se ne trovino negli sfaglia-carrozze :/ ciao

sergiogi

Ho un Galaxy prima serie con i sedili riscaldabili e sono veramente impagabili nelle giornate fredde. Adesso aspetto di prendere un Galaxy seconda serie con i sedili in pelle senza i sedili riscaldabili, e proprio per questo mi sono dato da fare per vedere come ovviare al problema della loro mancanza ed ho trovato dei sedili riscaldati e massaggianti sul sito di ebay, sarei interessato se qualcuno li monta prima di me a sapere come vanno. saluti a tutti Sergio ecco il link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200301801491&ssPageName=MERC_VIC_RSCC_Pr12_PcY_BIN_Stores_IT&refitem=350143302800&itemcount=12&refwidgetloc=closed_view_item&usedrule1=StoreCatToStoreCat&refwidgettype=cross_promot_widget&_trksid=p284.m183&_trkparms=algo%3DDR%26its%3DS%252BI%252BSS%26itu%3DISS%252BUCI%252BSI%26otn%3D12

legis

Io non mmi fiderei tanto di questa cosa.
Scusa ma perchè non te li fai montare in FOrd visto che stai ordinando un nuovo galxy?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

Ciao Sergio
ci conosciamo sul galaxy italia club ;)
ti avevo gia risposto li  ;)
Ford Kuga St-line

sergiogi

Beh.. per me è nuovo...ma è un usato di 4 anni!...e non ho intenzione di investirci un capitale in sedili. Ecco il perché della ricerca. Saluto poi FabioGalaxy,.. si sono sempre io; credevo di aiutare un Galaxyista  in un altro ambiente, ma a quanto vedo esiste una ampia permeabilità tra questo forum e quello (che in vero mi sembra più completo) del galaxyclub. Tra l'altro domani mi dovrebbero portare al collaudo il "nuovo" Galaxy e quindi, se tutto va bene, forse nel giro di qualche giorno potrò presentarlo. Di nuovo un saluto a tutti. Sergio

legis

Sergio hai avuto il galaxy? :)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳