Aggiornamento mappe navigatore Sync

Aperto da Vinzo, 14 Maggio 2017, 22:58:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vinzo

Buonasera a tutti,
Da poco rientrato da un viaggetto, ho potuto godere delle mappe Europa sul navigatore, ma ho anche constatato che ci sono troppi errori e troppe strade assenti sulle mappe, cosa che mi ha creato qualche difficoltà.
Ho una focus del 2013, dovrebbe essere Sync 1.
Ho letto che la SD è criptata e non è aggiornabile in autonomia.
L'unica alternativa è recarsi in Ford?
Ma soprattutto, per chi ha già provveduto, è un aggiornamento valido?

paolone13

Ciao
Io ho preso la macchina a dicembre con il sync 3 e ti posso dire che le mappe sono vecchie di almeno un anno e mezzo visto che ho fatto una strada nuova aperta ad ottobre 2015 circa e non la vede.
In ford mi hanno detto che il sync 3 era aggiornato. Boh!!!
Avanti con google maps ;)

Vinzo

Chiaro che con ormai tutti lo smartphone ce la si cava anche senza, ma già che c'è e che funziona anche senza connessione, io il navi integrato lo userei.
Tra l'altro ero giusto fuori Italia, senza connessione dati sul cell, è stato davvero prezioso.
Credo l'aggiornamento in Ford costi circa 100€, sono tanti, ma se ne vale la pena io lo aggiorno.
Ho cercato su ebay e vedo che ci sono più SD (F3, F5), io non ho idea di quale serva al Sync1, qualcuno sa dirmelo?

valis.

mi hanno proposto l'aggiornamento al costo di 90 euro, però non mi hanno saputo dire quale era la release che mi installavano e non ho accettato

Vinzo

Ieri mi sono finalmente ricordato di sfilare la mia SD per vedere che versioen fosse. Non è come quelle che trovo in rete di tipo "Fx", ma c'è scritto "version 3".
Sembra diversa.
Ma il Sync1 ce l'ho solo io???

Easytoiran

Anch'io ho il SYNC 1 e non so come aggiornare le mappe!!! Aiutateci!!!

devil71


🡱 🡳