Codice servofreno diverso

Aperto da Cawboy878, 01 Settembre 2017, 19:32:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cawboy878

Salve a tutti. Volevo porre una domanda e ringrazio in anticipo chi mi risponde, sn nei guai :icon_eek:
Da circa 10 gg la mia fofo 1.8 115 cv anno 2007 berlina,  ha il servifreno rotto, confermato che sia quello da diversi meccanici poi leggendo altri post in merito al servofreno mi rendo conto che i sintomi sono quelli.
Allora in ford come ben sapete costa circa 500 euro. Il meccanico mi ha consigliato di andare sull usato ma lui non riesce a trovarlo con lo stesso identico codice dato che le 1.6 sono molto piu commerciali. Sono andato io allo sfaciacarrozze e ne ha diversi pero' non sono della 1.8 alcuni addirittura della station wagon. Controllando il codice ate e' identico variano solo le ultime 2 lettere. Il proprietario mi ha detto che lui non li vende mai con il codice ma con pezzo alla mano. Ora non vorrei smontare il pezzo andare li e scoprire che non e' uguale oppure ancora peggio comprarlo, montarlo e poi scoprire che nn va bene. La mia domanda e': a qualcuno  di voi e' capitato una cosa simile? Sapete se varia qualcosa con le ultime 2 lettere del codice ate differente??? Grz mille attendo con ansia dato che ho la fofo ferma che non frena :hurtedq
La meccanica è il paradiso della matematica perché qui se ne possono cogliere i frutti. Non c'è certezza nella scienza se la matematica non può esservi applicata, o se non vi è comunque in relazione.

🡱 🡳