Portabici posteriore focus 2010

Aperto da MaxTdci110, 07 Settembre 2017, 07:22:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MaxTdci110

Ragazzi buongiorno ho provato col tasto cerca ma non ho trovato nulla... Allora avrei intenzione di montare un portabici posteriore sulla mia focus del 2010.  Non vorrei montare le barre sul tetto e non ho il gancio di traino quindi ne vorrei mettere uno fissato  sul portellone. Ne avevo uno sulla macchina precedente che si fissava con le cinghie che però su questa non va bene perché risulta corto e va a scaricare tutto il peso sul lunotto. Cosa mi consigliate senza spendere una fortuna? Grazie mille a tutti


Michel

Se non è station non credo si possa fare, per via dello spoiler.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Bravo80

@MaxTdci110 anche io sulla mia C max ero combatutto su cosa prendere per il trasporto della mtb, poi ho optato per le barre portatutto da tetto, anche perchè quando metti le bicilette sul portellonne postriore poi non lo puoi più aprire ammenochè non togli le bici.....
Inoltre bisogna poi vedere che bici vuoi trasportare, nel mio caso ho una mountanbike full telaio misura L ruote da 29" quindi belle lunga e sarebbe uscita fuori sagoma di oltre 25/30 cm.

bramante

ciao io stavo anche io optando  per quello a portellone ne ho trovato di due tipi un alla declaton il btwin 320 per ford focus cmax max 3 bici e bisogna disattivare il tergi posteriore e mettere la targa ripetitrice al costo di 79.90 € oppure le barre sul tetto (solo barre senza accessori porta bici ) in acciaio quelle semplici costano 144.00€ .... una follia
Ogni buona automobile dovrebbe durare quanto un buon orologio.
(Henry Ford)

Bravo80

@bramante dai un'occhiata tipo da Norauto le barre a partire da 39,00 euro, io ho le G3 con attacco specifico per la C max prese usate (forse una volta) a 40,00 su subito, aggiungi poi un portabici media qualità a circa 25,00 euro.

bramante

Grazie provo a vedere da loro prezzo fanno

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Ogni buona automobile dovrebbe durare quanto un buon orologio.
(Henry Ford)

🡱 🡳