La mia focus èimpazzita

Aperto da Marcofofo287, 12 Settembre 2017, 00:32:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcofofo287

Salve a tutti vi spiego il mio problema che è diventata irrisolvibile, la mia focus ieri dopo una giornata di pioggia intensa sta impazzendo: non funziona più la chiusura centralizzata sul quadro anche quando sono in moto c'è la spia del freddo e quella del freno a mano fisse inoltre la luce di cortesia interna sulla posizione centrale che quindi si accende all'apertura dell'auto e quando fermo il motore rimane sempre accesa e anche il suono di quando si lasciano i fari accesi non si sente più...vi prego aiutatemi. Grazie a tutti

ford16tdci

infiltrazioni di acqua su una delle centraline portafusibili, inizia con quella nel vano motore e poi passa alla GEM sotto il cassetto portaoggetti lato passeggero
1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

michi70

Confermo la diagnosi, stacca tutti o fusibili nel vano motore ed asciugali.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

vincmass

ma soprattutto, se hai acqua nell'abitacolo sotto i tappetini, controlla da dove arriva. Anche la mia l'ho trovata allagata. Mezzo centimetro di acqua sotto tutti i tappetini. Si sono staccati i cappelletti di copertura sotto le filettature dove si attaccno le barre sul tetto.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Marcofofo287

Grazie a tutti per le risposte, ragazzi ho solo un problema per controllare i fusibili dietro il portaoggetti come posso fare che non vengono via?

valy71

ce una pinza a posta fatta di plastica che dovresti avere dentro la scatola

vincmass

La piccola pinza per estrarre i fusibili, Sta nel vano motore nella scatola  dei fusibili

P8 lite-2017
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Marcofofo287

#7
Ragazzi purtroppo non sono stato capace domani porta l'auto da un elettrauto sono troppo spaventato..secondo voi è risolvibile? :(

Ragazzi tutto risolto ringrazio tutti per l'aiuto!

vincmass

In che modo hai risolto? Quale era Il problema?
Il forum è fatto per condividere soluzioni ai problemi che sorgono, e non solo.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Marcofofo287

Sinceramente ragazzi non lo so perché ha fatto tutto il mio elettrauto e siccome ero tropo gasato quando sono andato a ritirare la macchina non ho chiesto neanche cosa poteva essere successo...comunque presumo un falso contatto di un relè e poi il test e cancellazione  delgli errori della centralina tramite presa obd2

🡱 🡳