ITALIA SEMPRE CON LE BRACHE CALATE

Aperto da Claudio M, 20 Febbraio 2012, 13:00:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

linus16

Citazione di: marcovola il 19 Marzo 2013, 14:31:53
E se venisse fuori che i due marò in un eccesso di machismo si son divertiti a fare il tiro a segno?
E se uno di quei pescatori morti era "un tuo  fratello,
un tuo vicino,tuo zio,tuo padre o tuo figlio?"

Cosa significa essere uniti?

Anche quelli che vanno a protestare davanti alla porta della Boccasini sono uniti ma non necessariamente questo è un merito!
si come no. e se mio nonno aveva le ruote era un carretto  ;D ;D ;D ;D

marcovola

Citazione di: linus16 il 19 Marzo 2013, 22:55:35
si come no. e se mio nonno aveva le ruote era un carretto  ;D ;D ;D ;D
Risulta proprio una operazione Titanica rispondere nel merito delle questioni?
In alternativa si potrebbe anche non rispondere.... non è obbligatorio....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

linus16

Citazione di: marcovola il 19 Marzo 2013, 23:04:40
Risulta proprio una operazione Titanica rispondere nel merito delle questioni?
In alternativa si potrebbe anche non rispondere.... non è obbligatorio....
??? Mi spiace ma visto lorario credo di non aver capito un'ostia.

geronimo2

Comunque ragazzi il punto è che ci sono modi e modi per affrontare le questioni, ma tradire chi ti ha dato fiducia e ti ha fatto tornare due volte a casa è veramente una cosa di basso livello.
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

legis

Citazione di: geronimo2 il 20 Marzo 2013, 00:02:01
Comunque ragazzi il punto è che ci sono modi e modi per affrontare le questioni, ma tradire chi ti ha dato fiducia e ti ha fatto tornare due volte a casa è veramente una cosa di basso livello.

Ti straquoto.

Questa è l'affidabilità dell'Italia. Figura di me@@a mondiale!!!

Si potevano trovare milioni di soluzioni ma non questa meschina.
Pensate un po se adesso ad uno di noi in India capita qualcosa...... non parleremmo neppure con l'avvocato.

In fisica "Ad ogni azione ne corrisponde una uguale e contraria" . Meditate gente.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

marcovola

L'Italia è uno strano paese.... Un'amica di scuola di Iachetti non si trova perche forse sdi era rotta le @@ di accudire casa e bambini e come Thelma e Luise ha mandato a ca@@re tutti e noi via con trasmissioni su trasmissioni e appelli su appelli, mentre poi parliamo di due soldati Italiani che hanno FREDDATO due pescatori e tutti sono concentrati sull'eroe di turno e a nessuno frega niente dei Morti.... quei due pescatori avevano uno 45 e uno 25 anni e avevano mogli, figli, parenti e amici.... qualcuno invece si diverte e alcuni hanno anche degli accenni razzisti.... lasciamo perdere va.....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

Citazioneche hanno FREDDATO

così sembra premeditato... :(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Citazione di: iceman il 20 Marzo 2013, 11:44:10
così sembra premeditato... :(

Diro' di piu' .. era un tiro al bersaglio .. e hanno fatto centro.

Se colpevoli giudicati in Italia. Li fu detto (nei primi giorni dell'accaduto) che rischiavano la pena di morte.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

Citazione di: pasquale sgro il 19 Marzo 2013, 14:54:07
quindi i marò secondo te fanno tiro al bersaglio con i pescatori
va be........



sarò duro di comprensorio
ma l'idea che percepisco è quella
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Pasquale S

che paese di mexxa..............
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 21 Marzo 2013, 20:09:46
che paese di mexxa..............

Non preocuparti siamo abituati a galleggiare nella me@@a, i soldati (anche leggendo qui sul forum) li abbiamo condannati prima noi che l'India. Ti rimando, Pasquale, a leggere su wukipedia la tragedia del Cernis, noterai suito la differenza di trattamento dei soldati.

Vuoi un mio parere? Quei due non tornano piu' in Italia, o perlomeno per i prossimi lunghi anni.

Fordista dal 1985.

linus16

che paese di stram@@@@ .
p.s Ha qualcuno non rispondo neppure più non ne vale proprio la pena. ;D ;D ;D

linus16

Citazione di: Aliseo il 21 Marzo 2013, 20:24:25
Non preocuparti siamo abituati a galleggiare nella me@@a, i soldati (anche leggendo qui sul forum) li abbiamo condannati prima noi che l'India. Ti rimando, Pasquale, a leggere su wukipedia la tragedia del Cernis, noterai suito la differenza di trattamento dei soldati.

Vuoi un mio parere? Quei due non tornano piu' in Italia, o perlomeno per i prossimi lunghi anni.

e come darti torto

linus16

Citazione di: iceman il 20 Marzo 2013, 11:44:10
così sembra premeditato... :(
iceman  che ti passa per la testa  :o :o ma che dici mai

Pasquale S

salutate quei 2 nostri fratelli
perchè probabilmente non li rivedremo più
mi metto nei panni delle loro famiglie,
strazio totale

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

linus16

Citazione di: pasquale sgro il 21 Marzo 2013, 20:57:29
salutate quei 2 nostri fratelli
perchè probabilmente non li rivedremo più
mi metto nei panni delle loro famiglie,
strazio totale



già fatto questo è il paese pei pifferai.  :'( :'( :'( :'(
"però bisogna pensare che ci sono due morti freddati "

Claudio M

Citazione di: linus16 il 21 Marzo 2013, 21:18:53
già fatto questo è il paese pei pifferai.  :'( :'( :'( :'(
"però bisogna pensare che ci sono due morti freddati "
Dai soldati volontariamente? Non credo, ma se cosi fosse, processiamoli in italaia. Non dimentichiamo che sono arrivati gli indiani ad arrestare un ambasciatore ... quale violazione internazionale peggiore?

Ripetero' sempre che mi sarebbe piaciuto vedere l'america in questi panni.

Per quando riguarda questa vomitevole discussione, per me e' chiusa. ci vediamo altrove.

Fordista dal 1985.

linus16

Citazione di: Aliseo il 21 Marzo 2013, 21:24:49
Dai soldati volontariamente? Non credo, ma se cosi fosse, processiamoli in italaia. Non dimentichiamo che sono arrivati gli indiani ad arrestare un ambasciatore ... quale violazione internazionale peggiore?

Ripetero' sempre che mi sarebbe piaciuto vedere l'america in questi panni.

Per quando riguarda questa vomitevole discussione, per me e' chiusa. ci vediamo altrove.

aliseo il mio "però bisogna pensare che ci sono due morti freddati " era chiaramente una battuta. Anzi spero che le forze dell'ordine e militari non arrivino mai ha dire: ma cosa rischiamo la pelle per un popolo di pagliacci?  :'( :'(

dexter63

Dai su ... quello che mi rincuora sono le precisazioni del sottosegretario agli Esteri Staffan De Mistura che li accompagnerà in India: " ........il governo indiano ha garantito che non ci sarà la pena di morte nei loro confronti"........ "potranno anche andare al ristorante se vogliono".   EVVIVA ...... VIVA  L'ITALIA.   ??? :'(   :'( :'(  ???

C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

dexter63

Citazione di: Aliseo il 21 Marzo 2013, 21:24:49
Non dimentichiamo che sono arrivati gli indiani ad arrestare un ambasciatore ... quale violazione internazionale peggiore?
Infatti se non erro persino Hitler rispettava le ambasciate e il loro personale.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

geronimo2

Mi sembrate un po' esagerati, attendiamo il giudizio e poi parliamo.
Cmq è giusto che tornino in India, non era giusto che i militari del Cernis se ne tornassero in america.
Che facciamo a chi sbaglia di più?
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

linus16

Citazione di: geronimo2 il 21 Marzo 2013, 23:52:52
Mi sembrate un po' esagerati, attendiamo il giudizio e poi parliamo.
Cmq è giusto che tornino in India, non era giusto che i militari del Cernis se ne tornassero in america.
Che facciamo a chi sbaglia di più?


Non cominciamo a farci valere e basta. Mi ripeto se chi ci deve proteggere si stanca di farlo " perché per noi sono colpevoli anche quando le prove dicono il contrario" voi che dite?

dexter63

Citazione di: geronimo2 il 21 Marzo 2013, 23:52:52
Mi sembrate un po' esagerati, attendiamo il giudizio e poi parliamo.
Cmq è giusto che tornino in India, non era giusto che i militari del Cernis se ne tornassero in america.
Che facciamo a chi sbaglia di più?

Bé la gara la vinciamo nettamente noi...
Ustica, Cernis... colpa nostra, ...........Calipari, .... giustizia ?.....  Battisti scappato in Brasile e nessuno ce lo ha riconsegnato.....
Amanda Knox  riabilitata in appello con tante scuse dopo che in primo grado era emersa lampante la sua colpevolezza........
Ora come da post ci ricaliamo le brache anche con gli indiani.....................ma che ca@@o di paese di me@@a siamo diventati in questi ultimi 30 anni!?  Pecore e professionisti nelle figure di me@@a .
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

legis

Mossa che non comprendo. Ma che comportamenti. Dovevano fare così sin dall'inizio.

Ps. Amanda Knox sarà stata anche assolta, però è stata processata qui.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

dexter63

Citazione di: legis il 22 Marzo 2013, 00:21:36
Mossa che non comprendo. Ma che comportamenti. Dovevano fare così sin dall'inizio.

Ps. Amanda Knox sarà stata anche assolta, però è stata processata qui.
In effetti è così ma, mi riferivo alle pressioni esterne sui giudici.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

Pasquale S

Battisti......non lo ricordavo più
che rabbia
presi in giro da francia prima e dal brasile poi
non cè se fila nessuno
che paese,che stima che hanno di noi,mah
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: geronimo2 il 21 Marzo 2013, 23:52:52
Mi sembrate un po' esagerati, attendiamo il giudizio e poi parliamo.
Cmq è giusto che tornino in India, non era giusto che i militari del Cernis se ne tornassero in america.
Che facciamo a chi sbaglia di più?


No, facciamo che i due militari RAPPRESENTANO TUTTA L'ITALIA E DOVREBBERO ESSERE PROCESSATI DALL'ITALIA O UNA CORTE MARZIALE ITALIANA!!!

Fordista dal 1985.

dvd85

Ho sentito la notizia alla radio, non ho parole!!!!!!!!!!
Ma l'America dov'è?????
Noi dobbiamo sempre piegarci alle loro richieste....
No comment.

focus style

Citazione di: legis il 22 Marzo 2013, 00:21:36
Mossa che non comprendo. Ma che comportamenti. Dovevano fare così sin dall'inizio.

Ps. Amanda Knox sarà stata anche assolta, però è stata processata qui.
Scusate, ma ci sono due punti da evidenziare

  • Le perizie balistiche hanno detto che non sono stati i fucili dei Marò ad uccidere
  • Hanno sparato dall'Errica Lexie che batteva bandiera italiana, quindi da territorio italiano, secondo il diritto marittimo internazionale

Per la questiona Amanda Knox. E' stata assolta in primo grado ed è tornata a casa. Ma, secondo voi, se la procura fa ricorso e viene condannata in secondo e terzo grado, gli USA ce la restituiranno?

Claudio M

Citazione di: focus style il 22 Marzo 2013, 09:13:53
Scusate, ma ci sono due punti da evidenziare

  • Le perizie balistiche hanno detto che non sono stati i fucili dei Marò ad uccidere
  • Hanno sparato dall'Errica Lexie che batteva bandiera italiana, quindi da territorio italiano, secondo il diritto marittimo internazionale

Per la questiona Amanda Knox. E' stata assolta in primo grado ed è tornata a casa. Ma, secondo voi, se la procura fa ricorso e viene condannata in secondo e terzo grado, gli USA ce la restituiranno?

Bravissimo, deduzione e domanda eccellente.

Rispondo io ... NO!
Se fosse successo a noi si.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

#170
non la restituiranno
ma noi potremmo sempre sequestrargli l'ambasciatore
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

dexter63

Citazione di: focus style il 22 Marzo 2013, 09:13:53
Scusate, ma ci sono due punti da evidenziare

  • Le perizie balistiche hanno detto che non sono stati i fucili dei Marò ad uccidere
  • Hanno sparato dall'Errica Lexie che batteva bandiera italiana, quindi da territorio italiano, secondo il diritto marittimo internazionale

Per la questiona Amanda Knox. E' stata assolta in primo grado ed è tornata a casa. Ma, secondo voi, se la procura fa ricorso e viene condannata in secondo e terzo grado, gli USA ce la restituiranno?
Pienamente daccordo sulle tue deduzioni.
il caso Amanda l'avevo inteso anche in quel senso.

C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

dexter63

Citazione di: pasquale sgro il 22 Marzo 2013, 09:41:17
no la restituiranno
ma noi potremmo sempre sequestrargli l'ambasciatore
Avremmo potuto anche recarci all'aeroporto di Brindisi e tentare di bloccare la loro partenza.
Pardon, .... dimenticavo mica era in partenza la nazionale di calcio o la squadra del cuore.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

dexter63

Per rivedere di nuovo i NOSTRI MARO' dobbiamo sperare di ritornare al voto. W l'Italia.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

Pasquale S

#174
non credo
non credo l'india gli concederà altri permessi
se non ci sarà un intervento duro dall europa
secondo me non tornerenno più
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳