tubo intercooler rotto (RISOLTO)

Aperto da Black dark, 23 Giugno 2017, 17:54:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Black dark

Salve ragazzi, in questi giorni ho notato che al lato passeggero quando salivo oltre i 1800giri sentivo un bel risucchio forte ,cosa strana dato che il turbo aspira a sinistra, cosi ho aperto il cofano e ho trovato questo tubo con questo taglietto, per fortuna nulla di grave, ma qualcuno mi sa dire precisamente che tubo è? perche non saprei che codice mettere per comprarllo.
Grazie

motore g8db
ford focus 2 restayling 1.6tdci 110cv
la foto è stata scattata dal lato passeggero

vincmass

Sembra essere il tubo attaccato all' intercooler. Fai una foto più ampia.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Black dark


ford16tdci

si quello è il tubo che dall'intercooler va al collettore di aspirazione. mi dispiace ma è da cambiare c'è poco da fare. non so darti indicazioni sul prezzo ne sul part number dato che ho un modello diverso
1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Black dark

ok perfetto, almeno con un codice posso cercare con tranquillità, ho trovato questo [spoiler]http://www.ebay.it/itm/INTERCOOLER-TURBO-HOSE-PIPE-6M516K863HB-1496240-FORD-FOCUS-II-VOLVO-S40-1-6TDCI-/222258589040?hash=item33bfa4ed70:g:hgAAAOSwCGVX~AU~[/spoiler] dalla figura risulta essere lui, mi date conferma? cosi lo compro anche

🡱 🡳