Taglio spalla

Aperto da Kekkoxx98, 15 Settembre 2018, 11:07:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kekkoxx98

Mi sono accorto di avere un taglio nella spalla della gomma posteriore sx che anche se superficiale mi fa preoccupare essendo Delle 225 40 18 la spalla è abbastanza bassa allego una foto e chiedo un consiglio mi conviene farci mettere una cameradaria interna?
Il taglio è superficiale nemmeno 1mm non ci sono pezzi staccati bozze ecc non si vede la tela
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

enrid

Direi poco rassicurante,ma il taglio è a forma di T?

Kekkoxx98

No è solo una linea abbastanza dritta
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

filipank

Io starei abbastanza tranquillo, non intacca assolutamente la struttura del pneumatico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riccardo1.6SW

#4
una bella pulizia profonda e una "sutura" con l'Attack  :icon_cheesygrin:

(sembra una ca@@ata, ma sempre meglio di niente)

ernesto

cavoli, ha ammaccato anche il cerchio, dipende dalla profondità, se profondo quanto le incisioni di fabbrica sulla spalla, non me lo filerei, in quanto quello che fa tenuta sono i cavi in acciaio sulla spalla, se qualcuno di essi si rompessero, avresti una bolla della quale dovresti preoccuparti, dal taglio al massimo avrai una perdita di aria
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳