Come Si Smonta La Plancia ?

Aperto da ramos, 29 Ottobre 2009, 13:35:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio82

nn ti posso dire precisamente xche mi manca.

Riccardo1.6SW

Citazione di: fabio82 il 05 Luglio 2011, 23:34:59
nn ti posso dire precisamente xche mi manca.
beh ma non riesci ad indicarcelo da una foto?

porsche

Volevo ringraziare l'autore di questa miniguida allo smontaggio della plancia...mi è stata utilissima...e da suggerimento ho sostituito tutte e 5 le lampadine...(2,50€)...
Ford Focus Td 1.8 I° serie anno 2000

bena focus

L altro giorno ho messo la pellicola e ho visto che al deviò aria ci sono i connettori elettrici e in più 2 connettori con 4 fili(penso d acciao) quelli come faccio a toglierli?
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

Able007

se mi postiuna foto di quello che vuoi esattamente smontare vedo su etis

bena focus

Dovrei riaprire il tutto.appena mi arrivano i Led che smonto tutto per sostituire ti mando la foto;-)
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

nykamdj

Citazione di: Fofo74 il 29 Ottobre 2009, 19:38:20
x ramos io ho messo le foto ma vedi che Husky aveva spiegato bene come fare! :)
ciao, è possibile vedere le foto per lo smontaggio della plancia ?
io mi blocco al punto di scollegare il regolatore caldo freddo (connettore con due fili neri) e il devio aria (testa piedi etc con medesimo connettore con due fili neri)

🡱 🡳