Il ritorno della mummia

Aperto da Vadocomeundiavolo, 10 Dicembre 2012, 20:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



itat

Alle mummie toglievano il cervello accedendo dalle narici, non so se è questo il metodo usato per la nuova mummia, ma di certo almeno una parte è stata asportata. forse durante un lifting, tutto questo solo nelle ultime 24 ore:

Berlusconi contro Europa e Monti, diaspora Pdl: Frattini, Alemanno, Formigoni...
http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/berlusconi-contro-europa-monti-diaspora-pdl-frattini-alemanno-formigoni-1421410/
Berlusconi: "Passo indietro se Monti candidato di tutti i moderati"
http://www.lastampa.it/
Ma notizia fresca fresca:
Berlusconi: "Passo indietro", poi si corregge.
http://www.repubblica.it/politica/2012/12/12/news/la_russa_stasera_riunione_ma_non_congiura-48600647/
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

vincmass

Questa persona, che da un pò di giorni è ritornato in tv a rompere i co@@@ni, è in preda a degli spasmi cerebrali che non gli permettono più di far passare le informazioni tra le poche sinapsi neuronali che gli sono rimaste al di sotto di quell' ammasso di ossa che lui chiama testa e che dentro invece ci dovrebbe essere una massa grigia che lo aiuti a svolgere le normali funzioni quotidiane.

Per me dovrebbe , visto anche che un giorno da una notizia ed il giorno successivo la smentisce dandone un'altra, andarsi a curare in centro di Alzheimer visto che ora ce ne sono tanti, però le spese per curarsi le deve pagare lui. E tutti quelli che gli girano intorno per avere i sporchi comodi propri, mandando ancora di più il paese sotto sopra perchè non hanno le palle di dirgli che spara ca@@ate, dovrebbero accompagnarlo e farsi una visitina anche loro.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

pinulandia

Sinceramente non ci sto capendo più una beata mixxxxx! Che facciano quello che cxxx voglio, tanto vincono sempre loro. Italia paese di me@@a!!! Purtroppo non posso altrimenti sarei già scappato via.
Me ne pento amaramente che quando ho avuto la possibilità non l'ho fatto

Pasquale S

quoto vincmass
ha qualche problema
probabilmente si tratta dello stesso virus che ha  beccato emilio fede

speriamo sia potente questo virus
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Squalo71

Mha, a me non piace entrare nel merito personale.
L'unica cosa che mi viene in mente è che di problemi ne ha di più chi lo vota. I casi sono due: chi lo vota non si rende conto di cosa sta facendo (e ha evidenti problemi di percezione della realtà); oppure ha interessi personali da coltivare grazie agli "impicci" che questo personaggio si porta dietro (e ha problemi di vista, perché non arriva oltre la punta del suo naso).

geronimo2

Citazione di: Squalo il 13 Dicembre 2012, 13:01:25
Mha, a me non piace entrare nel merito personale.
L'unica cosa che mi viene in mente è che di problemi ne ha di più chi lo vota. I casi sono due: chi lo vota non si rende conto di cosa sta facendo (e ha evidenti problemi di percezione della realtà); oppure ha interessi personali da coltivare grazie agli "impicci" che questo personaggio si porta dietro (e ha problemi di vista, perché non arriva oltre la punta del suo naso).

Bravo, il problema è proprio questo!!!
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

🡱 🡳