Garanzia con concessionaria diversa da quella di acquisto

Aperto da seth82, 09 Maggio 2010, 23:17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

seth82

Ciao a tutti... ancora in attesa della mia Focus ho un quesito.

Siccome tramite un amico ho acquistato la macchina da un concessionario che è un pò lontano da dove abito io mi chiedevo: per poter usufruire della garanzia (che ho esteso a 5 anni o 100000km) la devo portare per forza lì o essa vale in qualunque officina autorizzata Ford? Dove abito c'è per cui mi sarebbe comodo se fosse così.

Grazie a tutti!
Ford Focus 1.6 TDCi 90CV 5 porte - Colore Nero Panther - Allestimento Ikon + Ikon pack, Sony system, Security Lock 5

michi70

Nessun vincolo con la concessionaria , puoi portarla da chiunque, l' importante e' che sia autorizzato Ford
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

27 Rosso

Giusto come dice Michi,io la ho presa da un multimarche,ed i tagliandi li fatti in ford,ed aggiungo che mi hanno anche tolto una piccola perdita d'olio sempre in garanzia.

seth82

Buongiorno, grazie per le risposte e soprattutto per il loro contenuto... mi sarà molto più comodo così. Un'ultima cosa... da dove si deduce che l'auto è in garanzia? E' scritto sul libretto o da qualche altra parte?

Ciao!
Ford Focus 1.6 TDCi 90CV 5 porte - Colore Nero Panther - Allestimento Ikon + Ikon pack, Sony system, Security Lock 5

legis

Devi avere un foglio in cui è scritto tutto. Inoltre se vai in Ford con il numero di telaio loro possono controllare se hai o meno la lunga portezione.

Ps lla garanzia cmq ti copre in tutte le officine europee ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

michi70

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

seth82

Ok ragazzi, ho capito. Beh per la garanzia europera spero di non averne bisogno, per il momento mi basta quella italiana!  ;)
Ford Focus 1.6 TDCi 90CV 5 porte - Colore Nero Panther - Allestimento Ikon + Ikon pack, Sony system, Security Lock 5

🡱 🡳