aggiornamento iniettori..??

Aperto da marundimitri, 17 Maggio 2011, 14:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marundimitri

 :-\ciao a tutti rieccomi per un nuovo quesito... si accettano pareri... dunque come vi raccontavo qualke  giorno fa' ho avuto un problemino ( risolto fortunatamente).. con il sensore dell'albero a camme... andai alla ford e con la diagnostica individuammo il problema.... chiaccherando con il meccanico che mi diceva che c'erano vari errori secondo lui di poko conto e di vecchia data..gli confesso  che ho fatto rimappare la centralina.. alke' lui molto tranquillamente mi dice.... adesso vediamo....spulcia qua' e la'.. e l'unica cosa che viene fuori e che non e stato fatto l'aggiornamento degli igniettori x la messa in moto a freddo....!!...interessante ...ecco spiegato perche' d'inverno fa un po' fatica all'avviamento... il problema e un altro... secondo voi .. se faccio fare sto' aggiornamento mi cancellera' i parametri  " taroccati.."...?? o semplicemente acambiera' i parametri solo x l'accensione..??heheh :-\.... sono sicuro che fra di voi c'e' gli verra' la curiosita' di saperlo... be' intanto domani vado nell'officina dove ho taroccato la centralina e sento che mi dice.. ma nel frattempo se qualcuno di voi suggerisce qualkosa e sempre ben accetto.. ciao raga... ;)
PER MEDIAS ME RAPIT IN VIRTUS FLAMMAS
( il valore mi trascina tra le fiamme...)
fofo 1800 tdci 2003 sw 100cv..( prima...115 adesso..)con aggiornamento ford x avvio a freddo

Waoling

ciao tienimi aggiornato in quanto anch'io d'inverno ho avuto lo stesso problema e pensavo fosse dovuto alla batteria o alle candelette io per risolvere giravo il quadro due o tre volte e poi partiva la primo colpo ma questo aspetto non lo avevo considerato

attendo news per meditare

Able007

beh deve salvarsi la mappa che tu hai adesso fare gli aggiornamenti del caso e poi ricaricare la mappa che tu hai!

marundimitri

 :-\capito grazie.. ma spero che me lo faccia .. gratis..
PER MEDIAS ME RAPIT IN VIRTUS FLAMMAS
( il valore mi trascina tra le fiamme...)
fofo 1800 tdci 2003 sw 100cv..( prima...115 adesso..)con aggiornamento ford x avvio a freddo

antonio031272

ciao marundimitri  potresti cortesemente dirmi di che anno e' la tua auto e se e' una 100 cv o una 115 grazie

marundimitri

certo e del 2003 100 cv.. ma aesso sono... 115.. ;)
PER MEDIAS ME RAPIT IN VIRTUS FLAMMAS
( il valore mi trascina tra le fiamme...)
fofo 1800 tdci 2003 sw 100cv..( prima...115 adesso..)con aggiornamento ford x avvio a freddo

marundimitri

 :-\.. uhmm... comunque mi sa  k rimando il tutto fino a k non torna freddo ... cosi' verifico meglio il tutto.....
PER MEDIAS ME RAPIT IN VIRTUS FLAMMAS
( il valore mi trascina tra le fiamme...)
fofo 1800 tdci 2003 sw 100cv..( prima...115 adesso..)con aggiornamento ford x avvio a freddo

🡱 🡳