Problema motore focus 1.8 115cavalli.85kw

Aperto da Paki87N, 12 Luglio 2017, 00:45:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paki87N

Buonasera purtroppo sono 10 giorni la quale ho un
problema sulla mia focus 1.8  115cavalli... fino ad.allora mptore perfetto auto perfetta se nn la classica manutenzione di routine tra cui frizione e volano circa 20 giprni fa(costo 600euro circa)... la mia focus a 180.000km ... penso chilometraggio.basso.x una macchiana.del genere anche.xke io.unico.proprietario e maniaco della sicurezza e quindi sempre.auto.perfetta... l altra sera mentre viaggiavo a circa130 km/h ho.notato che l auto nn accelerava.più e.pian piano perdeva.potenza/velocita.... x qualche altro.metro ho.continuato a tenere inserito la quinta marcia cn.la.speranza che si sarebbe ripreso... ma nulla... :icon_confused: allora ho.pensato bene a togliere la marcia anche xke a 150metri.c era la piazzola di sosta.... spenta l auto.provo a riaccenderla ma nulla.. girando la.chiave da solo lo.scatto ma il motorino e motore nn partono x nulla... dopo 10 giorni il.mecccanico dell.officina mi dice che potrebbe essere il.motore anche se lui stesso nn è totalmente convinto.... ha escluso la.c
Valvola igr.. premetto che prima del guasto nn c e stato nessun rumore nel motore e nessun.bloccaggio di ruote... chiedo solo se qualcuno ha avuto problemi del.genere....


Help

🡱 🡳