Chiusura centralizzata portiera posteriore dx.

Aperto da piermarr, 17 Luglio 2017, 22:42:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

piermarr

Salve ragazzi vi scrivo perchè l'altro giorno mio figlio ha forzato dall'interno la chiusura della portiera mentre io dall'esterno la aprivo con il telecomando.
Risultato dopo 2-3 volte che ha fatto lo stupidino adesso lo sportello difetta in chiusura.
Chiusura con il telecomando ok tutti e 4
Apertura con in telecomando bene 3 portiere quella con la quale ha giocato mio figlio rimane chiusa sia dall'interno che dall'esterno. Ho notato che per farla aprire devo pigiare nuovamente sul pulsante di apertura del telecomando....poi funziona.
Se però da dentro decido di bloccare la portiera spingendo l'apposita maniglia piccolina (quella con la quale ha giocato mio figlio!) la sento molto dura e se decido poi di procedere con l'apertura portiera sia da fuori che da dentro niente da fare...bloccata!....devo allora aprile con il telecomando e tutto ritorna a funzionare.
Se provo qualche volta solo da telecomando apertura e chiusura sembra tutto ok...ma dopo un po che lascio la macchina chiusa....anche agendo sul telecomando la solita porta rimane bloccata....devo nuovamente pigiare su apertura porte del telecomando.
Che devo fare?
Cosa potrebbe essere?.....il motorino non sembra...funziona. Sembrerebbe qualcosa sul cavetto o eventuale leva meccanica.
Grazie!!!

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳