ILLUMINAZIONE

Aperto da Titanium, 06 Aprile 2013, 11:09:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

abega

vero, ne ho utilizzati anch'io un paio.

Claudio M

Cioe' fatemi capire usate la scheda nelle lampade a risparmio energetico come alimentatore elettronico????? Cazzutissimo! Da provare.

Fordista dal 1985.


Claudio M


Fordista dal 1985.

Titanium

Inserito il secondo neon proprio questo: Link lungo ben 93 cm, quasi non ci andava.....

effetto strepitoso:



...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Claudio M

Adesso e' tutto un'altro pianeta. Alla fine hai messo quello che ti avevo consigliato ... molto piu' semplice.
Mancano solo le piante.

Fordista dal 1985.

Titanium

Citazione di: Aliseo il 09 Aprile 2013, 17:57:08
Adesso e' tutto un'altro pianeta. Alla fine hai messo quello che ti avevo consigliato ... molto piu' semplice.
Mancano solo le piante.

Proprio quello che mi hai linkato tu, e proprio da quel negozio specifico.

Le piante.... lo so lo so....
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Titanium

Da notare in alto a sx, perchè a dx non si vede, il led notturni per l'effetto lunare, con prese temporizzate.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Claudio M

Non ti sei fatto mancare niente,

Fordista dal 1985.

ziomax

Già già proprio bello. Le piante poi...sono proprio in forma. Per essere un neofita stai dando una pista ad ALISEO :D :D ;D
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Claudio M

Citazione di: ziomax il 09 Aprile 2013, 21:00:24
Già già proprio bello. Le piante poi...sono proprio in forma. Per essere un neofita stai dando una pista ad ALISEO :D :D ;D

Sono di Moplen le piante li fa la Montedison ... ma non preoccuparti me lo sto lavorando sui fianchi.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Guardate, io ho l'acquario in soggiorno, dove appunto soggiorno e vi scrivo e guardo la tivvu', ho sempre davanti a me l'acquario.
Non potrei farene a meno, e' un punto luce, se si dovesse spegnere la casa sarebbe davvero molto strana.
In pratica l'acquario e' entrato in casa con noi 31 anni fa.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳