La Ford si autodenuncia per consumi sbagliati

Aperto da MegaFord1993, 17 Giugno 2014, 17:31:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Naomo

In Italia nulla?
Visto che il Merdoboost dovrebbe andare secondo loro con uno sputo..
RI DI CO LI
suca

Ronny




Naomo

Si fanno.. si fanno.. ma agli italioti basta l'aifon e il sciamscung e la nazionale e son felici così
Cmq io con ford ho chiuso il cantiere :)
suca

ICEMAN

Grande Kevin....[emoji1][emoji1][emoji1]

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ronny

appunto è quello che dicevo io cioè in italia non si fanno le class action :) (come dicevi anche tu ci sono cose più importantissime )

c'è pure da dire che ormai la gente (specie gli americani) crede a tutto a quello che gli propinano,se vede scritto che gli asini volano,è finita!!

forse in italia siamo un pò meglio e crediamo alla metà di quello che ci viene detto eheheh



MegaFord1993

Gli americani quando si mettono insieme per portare avanti una battaglia sanno farlo bene. In Italia siamo bravi solo a parole...perlomeno la Ford ha ammesso e risarcirà. Non tutte le Case secondo me avrebbero fatto la stessa cosa  ;)
Dario


Ronny

bah sarà che io la vedo un pò come la normalità,cioè i dati dichiarati non corrispondono praticamente mai al vero,è per quello che poi ci sono le riviste specializzate che fanno le prove scientifiche (anche se pure quelle ormai..)
comunque è come se vai a mangiare al ristorante e gli chiedi se il vino è buono..che ti deve dirè? mmh così così?
come in tutti i campi chi vende tende sempre a sparare un pò più alto..



🡱 🡳