Mondeo MK5 (vers.2015 - >) - infotainment di 2 tipi?

Aperto da magiko83, 20 Febbraio 2016, 22:19:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magiko83

salve,  son stato in Ford per un preventivo e ho avuto l'occasione di sedermi sulla nuova mondeo mk5.
in realtà mi son seduto su 2 diverse mondeo, sw e berlina.
la plancia delle 2 auto è diversa!  posto le 2 foto.
sapreste elencarmi le differenze?


purtroppo in questo forum se ne parla davvero poco di mondeo... non è così comune come la focus ;)

inviato dal balcone, usando un piccione viaggiatore


dvd85

#1
Cambia il tipo di navigatore montato, il secondo dovrebbe essere il top che dovrebbe comprendere anche i comandi vocali anche per il clima.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


magiko83

#2
capisco, per avere qualche certezza /informazione in più?
potrei scrivere a Ford Italia, nessuno ha un contatto?
se stessi acquistando l'auto, reputerei inammissibile che ci siano 2 interfacce di sync 2 e non saper quale scegliere...

inviato dal balcone, usando un piccione viaggiatore


ROPER

#3
L'unica differenza fra i due sistemi è che uno ha il navigatore e l'atro no, il resto rimane tutto invariato
SYNC 2 con Touchscreen
Radio CD/MP3 - Touch screen 8'' a colori - Bluetooth a comando vocale di nuova generazione - Emergency Assistant (chiamata automatica di emergenza) - 8 speakers - AUX IN + USB - Comandi al volante.

SYNC 2 con Touch Navigation
Radio CD/MP3 - Navigation - Touch screen 8'' a colori - Bluetooth a comando vocale di nuova generazione - Emergency Assistant (chiamata automatica di emergenza) - 8 speakers - AUX IN + 2USB - Comandi al volante.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

magiko83

#4
grazie mille roper.
ho provato a contattare Ford al numero verde (dato che non esistono indirizzi email) ma gli operatori fanno scarica barile, nessuno sa nulla. ho scritto anche sulla pagina Facebook, ma ancora nessuna notizia.
meno male che si tratta di curiosità, se avessi avuto un problema..... meglio non pensarci!
il servizio lascia molto a desiderare.

inviato dal balcone, usando un piccione viaggiatore


Absolute

Non è un discorso di navigatore, il Sync2 con navigatore è identico per entrambi, l'unica cosa che differisce è la parte audio, che in quello di sx è l'impianto premium della Sony con 12 diffusori e differenza di + 500€

Mystral

La differenza è che uno è il sistema Sync2 e l'altro è il Sync2 con sistema audio sony a 12 diffusori e navigation touch.

🡱 🡳