Mondeo MK4 (vers.2008/2014) 2.0 TDCI 140 CV - Consigli per l'acquisto

Aperto da bartman, 15 Giugno 2016, 09:58:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bartman

La macchina non è molto curata ma sembra star bene. Ha 150 mila km e sul cruscotto ho solo un errore sensore pneumatici (sapere cos'è?).
Molti pulsanti della plancia interna hanno perso la vernice argentata e sono praticamente consumati da non essere più leggibili. Tipo quello per sbrinare il cruscotto. Sapete se si possono sostituire i singoli pulsanti?

Ci sono altre cose che devo verificare prima di acquistare? La comprerei a 3800 euro più le 600 euro di passaggio (se non erro è la versione con 140 cv).

Grazie mille.

antys86

L'errore dei pneumatici probabilmente è dovuto alla pressione errata.. I tasti credo si possano sostituire ma dovrai smontare mezza plancia. L'unico dubbio mi viene sul chilometraggio, secondo me ne hanno scalati 50 mila

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

sirio7710


ricci

I pulsanti non si cambiano, a me in garanzia hanno cambiato tutto il gruppo. Lo trovi su ebay a circa 100-150 euro

brinde

Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

ricci

Come da firma, 2009, tdci 140 CV. Oggi 140300 Km e tutto ok....spero di non essermela tirata....

PS
Smontare la plancia e' piuttosto semplice

brinde

@ricci non chiedevo a te, la domanda era per bartman, è difficile dire se un prezzo è competitivo se non si conosce nemmeno l'anno.
Le informazioni che ha dato sono piuttosto scarne, la macchina può avere da 2 a 8 anni.
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

🡱 🡳