Aggiornamento software e Bt

Aperto da Giuseppe982, 15 Marzo 2019, 23:09:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giuseppe982

Salve a tutti, ho questo problema con la sincronizzazione della rubrica con comandi vocali. All'ordine inviato,la voce mi dice "rubrica vuota" , se invece cerco la rubrica con i tasti, la trovo. Qualcuno sa aiutarmi? Inoltre volevo sapere se e come si può aggiornare il software della mia focus III 1.6 tdci titanium.
Grazie infinite

Ink Blue

Il funzionamento è corretto. Per avere la rubrica disponibile con i comandi vocali devi prima memorizzarli uno ad uno, associando un numero alla pronuncia di un nome. Scorrendo la rubrica manualmente scorri solo quella del telefono.
Ciao!

Giuseppe982

Non molto tecnologico salvarli manualmente... Ma va bene, almeno so il funzionamento adesso.😂 Grazieeee

Ink Blue

Si. Ma considera che il sw e l'hw anno anche una decina di anni almeno

amami

Quale software vuoi aggiornare?
Perché sulla Focus 2011 ci sono aggiornamenti sulle varie centraline, si può fare nelle officine Ford oppure con UCDS in autonomia
Fofo sw
gomme estive Dunlop 205/55/16 93V
gomme invernale Michelin alpin 6 205/55/16 94H

Giuseppe982

Aggiornamento generale. Non sono molto pratico,  non so cosa sia l'UCDS purtroppo ma mi piacerebbe poterlo fare autonomamente.

amami

UCDS e un programma per PC tipo Forscan, ELMConfig, Focccus.
Tramite questo programma e possibile fare delle modifiche, e rispetto agli altri programmi esiste la possibilità di fare aggiornamenti (dove ci sono).
Non e gratis, non lo so quanto costa originale russo. Si trova anche qualche clone cinese che costa di meno su aliexpress.

http://www.ucdsys.ru/
Fofo sw
gomme estive Dunlop 205/55/16 93V
gomme invernale Michelin alpin 6 205/55/16 94H

Giuseppe982


🡱 🡳