Chiave telecomando

Aperto da parsy, 14 Marzo 2019, 19:45:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

parsy

Ho la chiave a lama con telecomando, dato che non si tiene più chiusa volevo sapere se c'è qualcuno che ha comprato il telecomando e ci ha messo il trasmettitore,la chiave e il transponder vecchio. Ne ho visti qualcuno ma non so se vanno bene. Grazie

mimmos82

Ciao lo fatto io, ho semplicemente trasportato il trasponder e la parte elettronica poi ho fatto fresare la lama ed il. Gioco e fatto.
L'unica cosa troverai un po difficile aprire il telecomando perché la parte dove c'è la. Lama e termosaldata, quindi la dovrai aprire com un cacciavite a taglio fino a quasi distruggerlo del tutto. Occhio a come rimuovi il transponder che e delicato, si puo spaccare... Vai con calma e lo tiri via facile.
Buon lavoro

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk


parsy

Buongiorno, per prendere il transponder dalla mia chiave non è un problema perché si apre quasi da solo ma se mi dici che su quella nuova bisogna scollarla per inserire il transponder non è che mi ritrovo un altra volta la chiave ballerina? Quindi se faccio fresare la nuova chiave non c'è bisogno che dopo vado alla Ford per qualche codifica. Giusto?
Mi daresti il link dove hai preso il telecomando perché ne ho visti diversi ma non so se sono giusti per la mia chiave. Grazie

mimmos82

Citazione di: parsy il 15 Marzo 2019, 06:57:01
Buongiorno, per prendere il transponder dalla mia chiave non è un problema perché si apre quasi da solo ma se mi dici che su quella nuova bisogna scollarla per inserire il transponder non è che mi ritrovo un altra volta la chiave ballerina? Quindi se faccio fresare la nuova chiave non c'è bisogno che dopo vado alla Ford per qualche codifica. Giusto?
Mi daresti il link dove hai preso il telecomando perché ne ho visti diversi ma non so se sono giusti per la mia chiave. Grazie
Scusa mi sono espresso male, riguardo alla forzatura e riferito alla vecchia chiave, la nuova ti arriva gia aperta o quanto meno si apre molto facilmente. Io la presi su aliexpress... Vedi la foto in allegato... Presi questa... X cercarla su aliexpress copia il testo uguale alla foto... La trovi subito

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk


parsy

Grazie sei stato gentilissimo
ma poi la parte con il transponder che dici arriva aperta si chiude bene oppure alla fine rimane il gioco sulla chiave. E per quanto riguarda la fresatura mi confermi che non c'è bisogno di passare il Ford?
Grazie

mimmos82

Citazione di: parsy il 15 Marzo 2019, 10:19:29
Grazie sei stato gentilissimo
ma poi la parte con il transponder che dici arriva aperta si chiude bene oppure alla fine rimane il gioco sulla chiave. E per quanto riguarda la fresatura mi confermi che non c'è bisogno di passare il Ford?
Grazie
Ciao, scusa se rispondo solo ora, il trasponder arriva liberi dal guscio, quindi quando chiuderai il guscio per bloccarlo ti consiglio una goccia di silicone caldo e stai apposto...la chiave una volta chiusa si mantiene abbastanza bene...se vuoi che non faccia gioghi strani nel tempo puoi anche optare per incollarla con dell'Attack o altro collante che vuoi, così stai apposto...
Per la fresatura della chiava puoi tranquillamente andare da un ferramenta attrezzato che duplica chiavi....io sono andato da uno che sta dentro all'auchan...si prese 10€...(ottimo)

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳