ZX1

Aperto da carhobby, 16 Ottobre 2008, 22:08:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carhobby

Ciao ho cambiato l'olio motore della mia Ford Fusion Tdci 1.4 Collection ,vorrei aggiungere il ZX1 per migliorare l'efficienza del motore. Vorre un consiglio ........... P.S risiedo in Sardegna     Grazie

Davmax

Ciao, che io sappia lo ZX1 è un trattamento anti attrito molto valido, che olio hai messo nel motore?

Io ho la tua stessa auto ho messo il Castrol SLX 5w-30 è un 100% sintetico uno dei migliori su piazza, il motore è più pastoto e silenzioso davvero eccezionale non uso alcun additivo.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

carhobby

Scusa mi ero dimenticato di dire che ho messo l'olio Selenia Diesel common rail 5-40

Massimino

Salve picciotti!!!! Ank'io poco tempo fa avevo kiesto informazioni sullo ZX1 e facendo qlc ricerca ho scoperto ke può essere aggiunto sia all'olio motore ke addirittura all'olio cambio e in tutte e due i caso ottenendo ottimi risultati.....
Mi chiedevo ma nn c'è nessuno ke l'abbia provato di persona?????
Ho amici ke lo utilizzano sui go-kart e anke sulle moto e m'hanno detto ke i benefici sono avvertibili xò non conosco nessuno ke l'abbia utilizzato sull'auto.......
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

principedeimeccanici

xkè 5w 40??? e soprattutto selenia???

io personalmente l'ho assaggiato e non ha un sapore molto gradevole....ahahahhaha scherzo! cmq per i motori tdci, bisogna fare attenzione alla gradazione consigliata!!! quindi che sia motorcraft, o il favoloso slxIII mettete sempre 5w30!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳