New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

paopaolo e 18 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lucalomb70

buon pomeriggio anch'io sto testando da stamattina non mi sembra malaccio,
L'unico handicap è la lingua inglese aspettando app in italiano andiamo avanti ;)

skynet_cmax

A me va in italiano [emoji50]

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Nothing is impossible

ARTECHWEB

Ciao a tutti, qualcuno ha notizie sulle eventuali mappe del 2018? Per esempio...una release più aggiornata delle F7? Grazie

Au{R}oN

#388
al momento non c'è nulla.

CitazioneCredo che in macchina non sia al livello di Siri o Google Assistant. Solo implementando nuove skills è possibile aggiungere funzioni ma stiamo andando off-topic. Chi fosse interessato può mandarmi un PM per altre informazioni.
Al momento in macchina puoi fare le stesse cose che fai con Echo, o cmq non ne ho trovate che in Echo vanno e in macchina no.. (skills permettendo ovviamente)
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Diamondear

Proporrei di creare un nuovo thread per questo argomento.

Amazon Alexa e Ford+Alexa

che ne dite?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

skynet_cmax

Per me ok

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Nothing is impossible

pierino999

#391
ragazzi scusate, ma gracenote si aggiorna automaticamente con gli update o ha un file tutto suo???

Au{R}oN

Si aggiorna con l'update completo che tiri giù dal sito Ford. Ma non all'ultima versione disponibile (in via ufficiosa)
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

paronchi

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum,
volevo sapere se è corretto che il download del seguente link (preso da un post della discussione)

https://drive.google.com/drive/folders/0B_vT0Gdr1-_ed1o5WUl2T3ZuQ0U

richieda un'autorizzazione per scaricare il file?

Grazie


Synapsis

Au{R}oN ma come procede il discorso video sul Sync 3?

GryphonA

Sono interessato anch'io al discorso video su su sync3

Brignoud

Scusate, cosa intendete per video su Sync?
Questo è già possibile attraverso l'app AA Mirror

lucaspeed

Intendono un player video nativo, che legge video da chiavetta USB. Con il jailbreak del Sync3 c'era già una alpha in giro ma non è per deboli di cuore. Bisogna dire che l'hardware è già in grado di leggere file video (l'animazione iniziale è un video) solo che la funzionalità è bloccata a livello di sistema e non è modificabile senza smontare il sync o usare hardware aggiuntivo.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Murphy

Citazione di: Au{R}oN il 06 Giugno 2018, 19:34:36
cioè senza una chiavetta inserita non hai modo di accedere alle impostazioni del garcenotes??? mhhhhh

Cmq il nome del pacchetto che ti serve è GB5T-14G386-SC_103689 per rimuovere il gracenotes, e 1U5T-14G423-AC_89505 per l'ultimo gracenotes.
Tutto fatto. Disinstallata la versione vecchia di gracenote e installata la nuova.
Funziona perfettamente ma rimane il fatto che lo fa SOLO con i file provenienti dalla USB.
Da cd e link bluetooth col cell no.
Con il cell connesso, sempre via BT, appare, come per la USB, l'icona di gestione file multimediali. Ma non prende in considerazione l'impostazione di gracenote.
Grazie per l'aiuto comunque
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

ARTECHWEB

Avete notizie per il Drive dove ci sono tutti i files del Sync? Sono settimane che oramai è inaccessibile...sono situati in un altro server che voi sappiate? Anche io volevo mettere l'ultimo gracenote. Grazie

giig982

@ARTECHWEB  se leggi bene qualche post in alto, @Diamondear  spiega bene cosa è successo al suo drive. Al momento l'unica cosa che si può fare è attendere, salvo che tu riesca a ricostruire quali pacchetti esattamente ti servano e li scarichi dal sito russo.. che è sempre postato qualche post prima

ARTECHWEB

Grazie, si sapevo dello spazio esaurito sul Drive di Diamondear...pensavo aveste qualche news sull'eventuale ripristino. Thanks

Rinaldo_Logli

Condivido il mio google drive e di un amico per l'aggiornamento delle mappe/voci/gracenote, naturalmente il tutto e grazie a Diamondear:

Mappe:
https://drive.google.com/file/d/1YQ_SggG1eiAc45DBojh3akQe7Ix4yICm/view

Voci:
https://drive.google.com/file/d/1rShrkY1U-r2B7_5wp-RkZeh8FzeHT40t/view?usp=drivesdk

Gracenote:
https://drive.google.com/file/d/1xBldBTZSTvhNZrZEJp0cnxtE_PP2ivdr/view?usp=drivesdk

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk


ARTECHWEB


Rinaldo_Logli

Naturalmente chiedo a tutti di condividere un minimo per la community!!! come ad esempio gli script ecc..., se tutti fanno la loro parte andiamo alla grande.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk


Diamondear

Bravi ragazzi, a breve ritorno, state tranquilli.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

skynet_cmax

Io uso mediafire e posso emettere a disposizione il mio spazio per questa comunità. Appena posso carico il materiale che ho così diamondear potrebbe smaltire un po' di roba dal suo drive

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Nothing is impossible

Murphy

Io ho installato il file, come suggerito da Auron, 1U5T-14G423-AC_85505.tar.gz, che corrisponde al gracenote 1139. E funziona.
Il file postato scarica il file 1U5T-14G423-AB.tar.gz - GraceNote EU (3.2.17089). A quale versione corrisponde? alla 1127? o che altro?
Qualcuno l'ha installato?
E' solo per curiosità, tanto non cambia molto tra un grace e l'altro...
Tra l'altro qualcuno sa che volatile di differenza c'è tra AB - AC      AL - AM   etc?
Ammiro e invidio chi ha le idee chiare in proposito
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

Au{R}oN

le ultime due lettere identificano la REVISIONE e la REGIONE.

La regione è sempre uguale per la stessa tipologia di pacchetto.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Murphy

Grazie Au{R}oN,

Quindi A è la Regione, la seconda la Revisione.
Se ho capito bene quindi AC è una revisione successiva ad AB?
E per regione si intende EU, NA, SA, etc?
Scusa non voglio farti perdere tempo con facezie ma perché ho visto che qualcuno ha la 14G391EF mentre io ho la 14G391AD per le voci?
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

lucaspeed

Io ho un piccolo server web domestico (gira su Raspberry Pi) e posso mettere online qualsiasi file, il problema è che sabato parto per le ferie e inoltre fino a metà luglio non avrò la fibra, ora sono con ADSL ed ho solo 1 mbit in upload. Se nel frattempo si recupera tutta la gerarchia del drive di Diamondear ne farò una copia e la metterò online linkata in una pagina web apposita appena possibile.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Diamondear

State tranquilli, penso che per fine settimana dovrei avere un bonus di 6 mesi per il cloud.
Tutto il contenuto è sulla mia NAS nulla è perso. Basta metterlo in sincronizzazione una notte e via.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

sweetmario78

Fermo restando il totale ringraziamento all'utente Diamondear per l'enorme lavoro messo a nostra disposizione, se qualcuno ha i file che erano caricati sul suo drive, possiamo ricostruire tutto il pacchetto e metterlo nuovamente a disposizione di tutti. Io sono tranquillamente disponibile ad usare un mio account secondario e mettere tutti i file necessari sul MIO google drive al fine, ripeto, di renderlo accessibile a tutti e non mettere in difficoltà Diamondear a cui, nuovamente, va il mio enorme GRAZIE. Se volete, mandatemi tutto e penserò io a condividere.
GRAZIE

Lucalomb70

Buonasera Anch'io ho ma maggior parte di tutti gli aggiornamenti....a disposizione  ;)

Leonardo VALENTE

Buonasera a tutti.. sono un nuovo utente e vorrei capire come fare ad aggiornare le mappe del mio sync 3. la versione installata sul mio è la F6.1.  Il sync3 sono riuscito ad aggiornarlo alla versione 3.0 ed il Gracenote mi da la versione 1.1.1.1127 (EU-00109).
ho letto alcuni dei vostri post inerenti a dei file scaricabili su usb e poi da installare sulla vettura.  Dove posso reperirli cortesemente?

Spero mi siate di aiuto. anticipatamente vi ringrazio. Leo ;)

Diamondear

@Leonardo VALENTE

Inizia a leggere questo documento e aspetta domani che si apre nuovamente.


https://drive.google.com/file/d/1Kyd5TRVo29pJcR23dRhn7RyPsk05S2b8/view?usp=drivesdk

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

Leonardo VALENTE

@Diamondear

Grazie.. ci do un occhiata... aspetto i file... se ho problemi ti dico.. grazie infinite

Murphy

Domanda alla comunità:
qualcuno può cortesemente dirmi se gracenote mostra le copertine dei brani in mp3 masterizzati su cd ed eventualmente anche quelli ripresi via bluetooth dal cell (sempre mp3)?
A me mostra solo i brani provenienti dalla USB pur essendo gli stessi file che stanno su cd o sul cell.
Grazie per la collaborazione
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

Lucalomb70


supermario67

A me fa vedere anche le copertine degli mp3 riprodotti via Bluetooth

🡱 🡳