Antifurto... quale montare??

Aperto da Gianluca gianlu.m90, 27 Dicembre 2011, 12:55:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianluca gianlu.m90

Ciao a tutti!! ne approfitto per farvi i miei migliori auguri di buone feste  :)

comunque sia, di recente la mia auto (e tante altre della mia via..) hanno subito dei piccoli furti e degli sfregi, a me personalmente son stati rubati un tergi posteriore, un coprimozzo dei cerchi in lega e in oltre mi è stata rigata tutta la carrozzeria (per tutto il perimetro della macchina)  >:(
per questa ragione temo di trovare un giorno o l'altro la macchina con un vetro rotto e magari senza lo stereo o senza i cerchi, così mi son deciso di dotarla di un antifurto..
ho trovato vari sistemi di allarme sulla baia solo che non so che specifiche e sopratutto che marche dovrei scegliere.. so per certo che lo vorrei:

-perimetrale
-volumetrico
-possibilmente con modulo alzavetri
-che poi il telecomando sia separato dal mio non mi importa gran che
-che non costi molto

Detto questo come faccio a sapere se un antifurto è compatibile con la mia macchina? avete consigli su una marca in particolare o un modello che possa soddisfare le mie esigenze??

grazie mille e auguri ancora a tutti  ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Fofo74

non so dirti quale prendere ma se vai su marche note non dovresti avere problemi ti consiglio di andare da un' installatore xke su alcune focus l'allarme non originale dava problemi (ovviamente dopo anni)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Gianluca gianlu.m90

#2
alla fine ho preso da internet un gt auto alarm modello Gt 125 con modulo volumetrico e alzavetri. L ho montato già da una settimana e mi sento di promuoverlo. per ora mi sto trovando bene.. ha anche grandinato e a differenza di altre auto nella mia via la mia macchina non ha suonato!! quindi per chi come me avesse bisogno di un antifurto questo GT ve lo consiglio.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Able007


🡱 🡳