braccietti sterzo fiesta 97

Aperto da AFFIU, 19 Luglio 2012, 16:02:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AFFIU

Salve a tutti!
Ultimamente ho dei rumori nell'avantreno e il rumore sembra derivare dalla tiranteria(anche sotto suggerimento del mio mecc),biellette,barra stabilizzatrice ecc...inizialmente(prima di chiedere al mecc)ho cambiato le pastiglie dei freni credevo fossero consumate ma alla fine non erano quelle..poi ho cambiato le biellette della barra stabilizzatrice(che erano necessarie perche erano sfatte) e anche li male non gli ha datto per niente ma il rumore e rimasto..mentre cambiavo le biellette ho notato che le testine dello sterzo sono sfatte anche quelle (la testina di gomma) ,e ho deciso di cambiarle ma già che ci sono vorrei cambiare anche i braccetti cosi dopo faccio la convergenza una volta sola metti che,dopo ave cambiato le testine sterzo fatto la convergenza il rumore ce ancora e guarda caso sono i braccetti dovrei rismontare tutto e far rifare la convergenza!!!..il problema e che vista di lato e non da sotto il braccetto dello sterzo mi sembra un pò rientrato e non so se da sotto si riesce a smontarlo, qualcuno di voi a provato o sa dirmi qualcosa???ci vuole una chiave speciale come quella che viene usata in questo video?->http://www.youtube.com/watch?v=5MJOtr-vj6M&feature=my_liked_videos&list=LLoUnXP-1BEvkQY7Y3MkkVKw
oppure si può fare con una normale chiave smontanto da sotto??..poi gia che ci sono cambiarò anche le boccole della barra stab ma quelle non dovrebbero essere una grosso problema...
grazie aspetto qualche consiglio.. ;)


🡱 🡳