problema con mozilla firefox

Aperto da ICEMAN, 31 Dicembre 2011, 15:10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

salve amici...spero sia la sez.giusta per spiegare il mio problema con la visualizzazione completa di idaf e di altri siti internet tipo e bay...
in pratica non mi visualizza il normale stile delle pagine e gli avatar degli utenti...non ci si capisce nulla stessa cosa su e bay dove le scritte si sovrappongono...
questo problema lo fà solo con mozilla firefox mentre con internet explorer và bene.
la cosa strana e che me lo fà solo con il portatile su cui è installato windows 7 mentre sul pc fisso ( xp ) và alla grande con mozilla firefox...
aiuto.....
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

iceman il problema te lo fa su un netbook? potrebbe essere un problema di risoluzione

Pasquale S

disinstallo,riavvia il pc,e reinstalla.
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

si lo fà solo sul netbook...
si l'ho disinstallato e reinstallato ma fà uguale...
ora stò navigando con chrome e và bene...
solo che sono anni che uso mozilla...e sono come i "somari" una volta imparata una strada...:):)
vediamo un pò...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

dimenticavo...chrome mi sembra anni luce più veloce...possibile???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

si la velocità è il punto di forza di chrome

ICEMAN

mi sà che me lo faccio andare questo chrome...và veloce come l'enterprise...
però sarei curioso di capire perchè firefox ha cominciato a dare problemi...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

guarda io sono estimatore di mozilla ma hanno preso a sparare una release dopo l'altra, secondo me hanno un po' perso,chrome è molto più veloce solo un filo più vulnerabile!!

ICEMAN

che intendi per vulnerabile...non è che mi piglio qualche virus???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

se usi un antivirus che costantemente viene aggiornato direi che puoi stare tranquillo!

ICEMAN

ho avast free che ad ogni connessione si aggiorna...potrebbe andare bene???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau


oᄊム尺

Avevo anch'io Avast e adesso sono passato ad Avira, sempre free ma secondo me migliore.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

Citazione di: iceman. il 31 Dicembre 2011, 18:15:23
dimenticavo...chrome mi sembra anni luce più veloce...possibile???


anche se uso opera, crome, statisticamente è il più completo (supporta tutte le applicazioni a differenza degli altri) ed è anche il più veloce, tant'è vero che anche idaf lo suggerisce
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

infatti piano piano mi ci stò abituando e lo stò personalizzando hai miei gusti...penso proprio che lo installerò anche sul fisso...
non tutti i mali vengono per nuocere...:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

se volete c'è ne uno su web, fa il punto di ripristino, scannerizza, ripara e se ne va si chiama combo fix è prodotto ed aggiornato  continuamente è più aggiornato di un antivirus normale (io ho il nod 32) dalla simatec, ogni volta che lo passate si auto aggiorna  ed i programmatori lo utilizzano per scovare quello che non scova un antivirus provate e vedete basta digitare sul web combo fix e prima di avviarlo, disinserire il propio antivirus, che a sua volta è visto come virus dal combo fix



Citazione di: iceman. il 31 Dicembre 2011, 15:10:14
salve amici...spero sia la sez.giusta per spiegare il mio problema con la visualizzazione completa di idaf e di altri siti internet tipo e bay...
in pratica non mi visualizza il normale stile delle pagine e gli avatar degli utenti...non ci si capisce nulla stessa cosa su e bay dove le scritte si sovrappongono...
questo problema lo fà solo con mozilla firefox mentre con internet explorer và bene.
la cosa strana e che me lo fà solo con il portatile su cui è installato windows 7 mentre sul pc fisso ( xp ) và alla grande con mozilla firefox...
aiuto.....






per mozilla vedi se hai  bloccato dei firewoll o dei pop up che ti bloccano la schermata
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

ottimo...
quello che non mi è chiaro è perchè devo disinserire il mio antivirus...e se quello che faccio girare fosse lui un virus???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

Citazione di: iceman. il 01 Gennaio 2012, 17:47:58
ottimo...
quello che non mi è chiaro è perchè devo disinserire il mio antivirus...e se quello che faccio girare fosse lui un virus???


tranquillo, mi ha tirato fuori dai guai quando non riuscivo a risolvere, è lo stesso combo fix che ti consiglia di disinserire il tuo antivirus, del resto se non ti fidi non lo fai girare, comunque vai a vedere il sito della, softronic, oggi ho sbagliato, ho scritto symatec ed ho pensato softronic, che è quello giusto (name of productor) e poi decidi.........................non ci guadagno niente...........................
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

per la cronaca:
oggi sono tornato a casa e stò scrivendo dal pc fisso...e naturalmente nessun problema con firefox...boh...
chrome piano piano mi stà piacendo e ora lo installo anche sul fisso...
sono stato sul sito a controllare combo fix...a occhio e croce è valido anche se nelle avvertenze ci sono cose importanti che riguardano il corretto funzionamento del pc...quindi penso sia un programma estremo da far girare quando si hanno perso le speranze...
grazie a tutti per i validi consigli...si può sempre contare su di Voi.:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳