sonda temperatura interna

Aperto da gioskipper, 31 Marzo 2009, 13:09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gioskipper

ciao a tutti, secondo voi è possibile aggiungere una sonda di temperatura collegata con un deviatore per visualizzare int/ext?
non so dove si trova quella attuale, magari si potrebbero collegare due sonde
ciaoo

legis

E' difficile ma tu non l'hai già?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

gioskipper

m stai dicendo che la c-max lo ha di serie?io ho la versione 1.6 titanium 2009 e sinceramente credevo di avere la visualizzazione della temperatura esterna e basta. come si fa a vedere quella interna?

ciao

Domenico

Ciao,
ti confermo che non c'è la possibilità di vedere la temperatura interna!
Io ho il clima bizona e scegliendo la temperatura interna dal display il clima "dovrebbe" portare la temperatura dell'abitacolo a quel valore! Uso il condizionale proprio perchè non c'è modo di controllare se effettivamente la temperatura interna è di quel valore. Io uso il mio casio pro.teck! :)
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

legis

Ci dovrebbe essere un sensore per la temperatura interna!!
Cmq ti farò sapere ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007


gioskipper

smanettando con il pulsante MENU risesco solo a cambiare da gradi celsius  a Fahrenheit

Claudio M

Citazione di: domygiordanCiao,
ti confermo che non c'è la possibilità di vedere la temperatura interna!
Io ho il clima bizona e scegliendo la temperatura interna dal display il clima "dovrebbe" portare la temperatura dell'abitacolo a quel valore! Uso il condizionale proprio perchè non c'è modo di controllare se effettivamente la temperatura interna è di quel valore. Io uso il mio casio pro.teck! :)
Non, non la porta a quella temperatura, ma indicativamente si.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳