TAGLIANDO QUANTO MI COSTI

Aperto da CZEN, 27 Giugno 2007, 18:38:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CZEN

Scusate se vi annoio
sono ormai 2 anni che ho il mio bel C-MAX 1,8 tdci Ghia. prima avevo una Ford Fusion....I tagliandi sono veramente cari...Oggi ho portato la mia bimba in officina....Tanto per iniziare ce da cambiare la cinghia dell'alternatore prevista a 40.000 km. Poi oggi pom mi chiama l'officina dicendomi che ce da cambiare le pastiglie posteriori dei freni.....ma e possibile che a 43.000 km gia devo cambiare le pastiglie e poi solo le  posteriori? MAH!!!!!!!!!!! Ci viaggio parecchio e forte quindi chiudo gli occhi e pago...totale? 340 euro....dimenticavo a 30.000 km ho dovuto cambiare le gomme perche quelle con cui la mia macchina e uscita erano a mescola morbida sportive....per quanto riguarda vibrazioni sulle plastiche ne ho avute e risolte se vi interessa chiedete.
Qualcuno mi dica qualcosa per favore.......

Frada.C-max

Ciao...fai dare un'occhiata all' EPB (freno a mano elettronico) comprese le pinze dei freni.Potrebbe trattarsi di un malfunzionamento

gcampolo

ciao io ho una vibrazione fastidiosissima sul cruscotto....come si fa? che cosa è?...deve essere la plastica sposrgente verso il parabrezza sopra il cruscotto! ciao e grazie

CZEN

vibrazioni cruscotto plancia:
1. guidatore: la parte che si trova sul cruscotto dopo il volante verso il parabrezza e' una parte rimovibile.Bastera' infilarci le dita e provarare ad estrarre con delicatezza sino a che nn viene via..dopo aver fatto cio' se non sei in garanzia prova a passare sui gancetti di fissaccio un sottile strato di silicone. okkio a non metterne troppo perche i piolini potrebbero non entrare piu..in questa maniera dovresti riuscire ad annullare quel tipo di vibrazione

2: bocchette su autoradio: per quanto riguarda questo inconveniente io mi sono rivolto direttamente in officina. li mi hanno smontato sia autoradio che bocchette ed hanno notato che erano montate in maniera errata...naturalmente io li da solo non ci metterei le mani.

3:passeggero: in quel caso la vibrazione deriva:
A....pezzetto in radica rettangolare lungo sopra il portaoggetti per versione ghia (risolvibile anche li con una goccia di silicone)
B....portaoggetti sulla plancia (per intenderci, posto dove e' possibile metterci atlante autostradale)...anche li con il silicone

Il segreto e' quello di andare a colmere gli spazi vuoti che generano la vibrazione con del materiale che attutisca gli urti
Ciao...spero di essere stato utile come lo sono gli altri con me.

🡱 🡳