Ricarica wireless telefono

Aperto da Jhonnyts82, 27 Febbraio 2021, 17:09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jhonnyts82

Salve io ho una cmax mk2 del 2013 qualcuno di voi ha montato un kit per ricarica wireless del telefono se si quale è dove l'avete montato vorrei poterla montare anche io.
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispodermi.

Pepy67

Ciao che io sappia mai sentito nessuno che abbia montato kit simile ....!!!! cerca su youtube!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Jhonnyts82

Ciao grazie per la risposta comunque proprio ieri ho risolto in Ford con il numero di telaio mi hanno trovato un kit che va bene per la mia c max

Pepy67

Ok allora sei il primo la tua esperienza andrebbe approfondita se vorrai,  può essere d'interesse  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Jhonnyts82

Sicuramente per il momento ho ordinato solo il pezzo al costo di 54€ quando arriverà vi racconterò la mia esperienza

timos2020

@Jhonnyts82 , ciao. Scusami, ti hanno detto dove va montato? Grazie.

Jhonnyts82

#6
Ci sono vari modelli specifici per quasi ogni macchina poi ci sono dei modelli universali che comunque va controllata la compatibilità con il numero di telaio per me è risultato uno idoneo che va nel porta bicchieri questo è il link.
https://www.accessori-ford.it/infotainment/accessori-infotainment/caricabatterie-universale-inbay-a-forma-di-tazza-/2344025

zjohnny

Bello questo, anche se non capisco nella descrizione c'è scritto che ricarica via usb ma il cavetto mi sembra diverso

Jhonnyts82

Penso che si riferisca alle varie possibilità di collegare il caricatore in auto comunque appena arriva ti faccio sapere

timos2020

@Jhonnyts82 , solo che vedo che ha come larghezza massima 70 mm che sono un po' pochini. Molti telefoni hanno larghezza superiore.

Jhonnyts82

Hai ragione l'ho notato oggi ad esempio il mio è più grande adesso vedo come posso fare sono già alla ricerca di un eventuale alternativa

Au{R}oN

Io l'ho montata su MK3.5. Inizialmente quella specifica, e ora sto cercando di adattare il vano portaoggetti dove va quella specifica per alloggiare il modulo della MK4.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Jhonnyts82

Si interessante potresti mandare qualche foto anche se la Cmax è diversa da dentro ci sono pochi spazi utilizzabili

Pepy67

#13
Appena possibile puoi specificare il tipo di collegamento via usb che hai eseguito ??? Dove fisicamente hai passato il cavo del "Bicchiere" di ricarica e dove hai eseguito il collegamento?? Su Kuga e su cmax il bicchiere è l'unico compatibile per un lavoro pulito , come da foto e specifiche i 70mm sono però riconducibili a pochi cellulari il mio Iphone 11 pro di Apple è ad esempio 75mm ,e l'IPhone X 70mm , quindi penso siano misure adatte solo a modelli specifici ....!!!! Non resta che verificare con il cellulare e la base fisicamente in mano , la compatibilità ......  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

timos2020

#14
Se può essere utile, ho preso questo articolo da Amazon
https://www.amazon.it/dp/B08L6FL6FY?ref=ppx_pop_mob_ap_share
Cercavo qualcosa che potesse funzionare con l'apertura delle alette automaticamente disattivando, volendo, il caricamento e con questo è possibile. Basso costo ma ottimo prodotto.

Jhonnyts82

Sì sicuramente ma le mie intenzioni erano altre trovare un sistema integrato con la macchina ora sto valutando una basetta che ho preso e vorrei installarla sotto il tappetino che si trova sopra la radio appena mi arriva farò delle prove e vi farò sapere comunque quando mi arriverà il bicchiere ordinato in Ford vedrò la fattibilità mi riferisco alla grandezza dei telefoni che supporta

Pepy67

Esatto integrato anke per me è la soluzione migliore .....!!! seguo con interesse l'evolversi del test bicchierino!!!! ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Pepy67

@Jhonnyts82
Novità sul test del Bicchiere di ricarica in argomento ti è arrivato? con quale Iphone pensi di usarlo?  le misure di 70mm sono confermate ? grazie  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Jhonnyts82

No ancora non mi hanno chiamato appena arriva sarà mia premura aggiornarvi

Pepy67

Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

zjohnny


Jhonnyts82

Si mi hanno chiamato devo andare a ritirarlo appena riesco vi aggiorno

Ink Blue


Jhonnyts82

Si Ritirato ieri effettivamente è piccolo solo per pochi telefoni comunque sto lavorando ad un'altra opzione che appena realizzo vi farò sapere si tratta in poche parole di una basetta da montare sotto il tappetino che si trova sopra lo stereo

Pepy67

Immaginavo fosse troppo piccolo, facci sapere il nuovo progetto anke se sarà personalizzato per la C-Max .....!!!! :flexion:
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Ink Blue

Sono interessato visto che ho anche io CMax 2011.
Pepy si. Personalizzato CMax 2010-2015 purtroppo.

Jhonnyts82


🡱 🡳