Ka 1.3 mjt

Aperto da nedved, 16 Ottobre 2009, 09:33:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nedved

Sarei intenzionato all'acquisto e quindi vi invito a fornirmi informazioni su consumi, abitabilità, finiture. Che prezzo avete spuntato senza rottamazione?
Continua a essere proposta allo stesso prezzo del benzina anche a ottobre?

legis

Guarda è un ottima auto. Il mjt è una garanzia, in quanto un ottimo motore. I consumi sono contenuti calcola che è un'auto che non pesa molto ed il mjt le da quella brillantezza nello spunto che spesso in città aiuta.
L'abitabilità è buona, ovviemnte non è una fiesta. E' la piccola utilitaria per girare in città. Certo si presta poco per lunghi viaggi. Per le finiture beh è sempre una Ford e a mio giudizio le trovo buone.
Non so dirti se l'opzione benzina come disel sia ancora valida.

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

GABRI77

la ka e' molto bella come utilitaria e da quello che ne so e' stata creata con un gemellaggio con la fiat ha lo stesso pianale della 500 e altre piccole tecnologie infatti il 1.3 mj che monta la ka e' quello che esiste da un po' di tempo sulle fiat , panda ,500, idea, musa , punto , e' un ottimo motore con ottime prestazioni e bassi consumi .  se vuoi sapere le prestezaioni a livello di motore basta che guidi una di queste auto fiat che ti ho elencato ho chiedi a qualcuno che possiede un auto con quel motore e ti togli ogni dubbio . per il prezzo non so dirti ciao.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

FOCUS140105

io mi sono preso la Ka TDCI, proprio per la sua meccanica in comune con la 500, il motore e una bomba, più che sufficienti a farla scattare come un grillo, (considera che e un auto molto leggera) la qualità generali e nella norma, stai pur sempre comprando una citycar, se sei intenzionato all'acquisto, gira le concessionarie e trovane una in pronta consegna, ordinarla di questi tempi e una follia, cè gente che la aspetta da marzo.
per il prezzo non posso dirti, ho sfruttato gli ecoincentivi.
Ford focus II 1.6 TDCI 110cv 5porte, color: blue jeans 
 
New Ka 1.3 TDCI 75cv color: White    www.kaclub.it

Autogold

Il 1.3 MJET 75 CV è un motore ottimo, tra l'altro è anche facilmente potenziabile a 95 CV senza rischi tramite per esempio una buona centralina aggiuntiva

Il rapporto qualità-prezzo della Ka è eccellente
www.AUTOGOLD.it  /  autogold@autogold.it  /


FOCUS140105

Si infatti come motore rende più che bene, anche la mia con i suoi 96cv va, ma beve.
Ford focus II 1.6 TDCI 110cv 5porte, color: blue jeans 
 
New Ka 1.3 TDCI 75cv color: White    www.kaclub.it

Autogold

La qualità degli interni della Nuova Ka ci è sembrata molto buona.
E' una citycar costruita molto bene
www.AUTOGOLD.it  /  autogold@autogold.it  /


🡱 🡳