focus che non parte

Aperto da vale68, 01 Gennaio 2015, 19:29:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vale68

Ciao a tutti, questa mattina la mia focus ha fatto i capricci e non si è voluta accendere causa batteria. Sono andato in modalita' TEST ed il voltaggio della batteria dava 11,8 Volt.Ho successivamente acceso collegando i cavi ad un'altra macchina.Il mio problema è che sono usciti tre errori D900,A103,9318, qualcuno di voi sa a cosa corrispondono questi tre errori? La macchina dopo che la ho accesa funzionava regolarmente.
Grazie a tutti e Buon Anno. :icon_question:

Pasquale S

D900   un comun errore di comunicazione che bene o male abbiamo tutti e non crea alcun problema
gli altri relativi al voltaggio basso

B1318 9318 Battery Voltage Low
B1232 A103 Antenna Not Connected - Defective Transceiver
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

vale68

Ciao, per azzerare questi errori esiste un metodo senza dovere andare in un officina?

Pasquale S

una prova da fare è lasciarla senza batteria un oretta
altrimenti si deve fare tramite diagnosi
o ti compri un piccolo elm327 (interfaccia obd)
usb se vuoi usarlo da pc
bt se vuoi usarlo da tablet

come software userai elmconfig o forscan se usi il pc
o torque se usi il tablet
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

vale68

#4
Questa mattina ho staccato entrambi i poli della batteria per circa un ora e mezzo ma i codici errore non si sono resettati. Intanto li lasciero' li,poi vedro'.
Grazie e saluti.

🡱 🡳