tubo/manicotto intercooler...codice ?

Aperto da baso70, 23 Giugno 2016, 18:08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

baso70

ciao a tutti, devo trovare il ricambio del tubo/manicotto dell'intercooler come da foto...
ho cercato il codice e ne ho trovati due...ma qual'è quello giusto per la mia ?...il mio è bucato e l'auto perde potenza in accelerazione e sulla baia ne ho trovati un paio ma sono diversi dal mio, non hanno gli anelli....chissà in ford cosa costa !
grazie a chi riesce ad aiutarmi nella ricerca....


Michel

Comincia a chiedere in Ford, se costa troppo non lo prendi ma il codice comunque dovrebbero dartelo.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

baso70

...ho chiesto a dei ricambisti ma non lo hanno, mi hanno consigliato di andare in ford, fatto e l'ho ordinato...78 euro+iva (da scontare...) mannaggia......

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

baso70

eh si...ma non è tanto il costo ma capire qual'è il codice esatto..in ogni caso il codice per la mia auto è il 1530297 (così mi hanno detto in ford...), spero proprio che sia solo buco il tubo e non l'intercooler...
chiedo scusa se il post sembra doppio ma con il tasto cerca non avevo trovato nulla a riguardo, poi cercando meglio ho trovato altri post simili.... :icon_redface:

mimmos82

Se andavi allo sfascio facevi prima e con un po' di fortuna lo trovavi e risparmiavi un bel po'...qualche mese fa stesso problema ma io ho una cmax del 2009....andai alla sfascio di un amico di mio padre, trovai il tubo con tutto il portafiltro aria e debimetro...hihi il tutto gratis(x via dell'amicizia di mio padre!) Sostituito da me...spesa totale: 0!!!!

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk


baso70

@mimmos82  allo sfascio ci sono andato diverse volte ma non hanno mai visto passare una c-max (?)...ho anche aspettato per vedere se ne entrava una poi ho cercato su ebay e i prezzi erano gli stessi del ricambio in ford....quindi ho preso l'originale e va bene così.. ;)

mimmos82

Hai ragione...a volte quando ti serve qualcosa nn lo trovi mai ...io sono stato fortunato xké quel ricambio era di una Ford Focus...che monta lo stesso identico pezzo...e lo trovai sotto ad una catasta di tubi...pensa che stavo x andare via...e lo intravidi con la coda del l'occhio...che c**o!!!

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳