Bluetooth focus Ikon Mk2

Aperto da benedetti.s, 16 Gennaio 2020, 16:29:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

benedetti.s

Ciao a tutti, è da qualche giorno che il mio telefono non riesce più a collegarsi allo stereo e quindi al bluetooth dell'auto (ho lo stereo di serie della sony), lo stereo, a parte il bluetooth funziona perfettamente, individua le periferiche esterne e funzionano i comandi vocali; l'unico problema è che tramite telefono non viene individuato il bluetooth dell'auto, ovviamente ho già verificato che da menu sia ad ON.
Avete consigli ?
Grazie

vincmass

stacca il modulo bluetooth per un 10 minuti. riattacca e vedi se funziona. Altrimenti ti sta abbandonando
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

benedetti.s

Grazie. Il modulo sta dietro il vano portaoggetti del passeggero giusto ?

vincmass

#3
Si

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

benedetti.s

Grazie, fortunatamente ho risolto in maniera più semplice. Le avevo provate tutte, anche verificare i fusibili, alla fine prima di andare a smontare il portaoggetti ho provato a cancellare i dati del bluetooth dal telefono ed ha funzionato !!!

vincmass

Ok. Meglio

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳